Vai al contenuto

Tds - Draghi dell'Isola delle Tempeste


ilTipo

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Kaireddin ti rispondo qui dato che è il posto più adatto.

Per la mappa vedrò come fare essendo che quella nel modulo ha solo l'entrata acquatica seppur viene descritta che è possibile accedere via terra. Potete decidere l'ordine di marcia tra di voi ricordando che c'è spazio massimo per 2 persone, una di fianco all'altra.

Modificato da ilTipo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo lasciare l'avventura a causa dei compiti e dei troppi esami in questo periodo, non sto trovando più molto tempo per il forum, facendomi fare le cose male e rallentando le avventure, anche se abbiamo iniziato da poco questa avventura mi aveva preso bene e mi sono divertio con voi.

Lascio il mio pg nelle mani del master che saprà fargli fare una fine onorevole, (o solo farlo despawnare)

Grazie di tutto

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Purtroppo devo lasciare l'avventura a causa dei compiti e dei troppi esami in questo periodo, non sto trovando più molto tempo per il forum, facendomi fare le cose male e rallentando le avventure, anche se abbiamo iniziato da poco questa avventura mi aveva preso bene e mi sono divertio con voi.

Lascio il mio pg nelle mani del master che saprà fargli fare una fine onorevole, (o solo farlo despawnare)

Grazie di tutto

Grazie a te per aver giocato e auguri per gli esami.

A questo punto Jimuk diventa un png almeno per questa parte della grotta, vedrò poi se inserire un altro giocatore al suo posto.

Modificato da ilTipo
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo A chi tocca postare? si segue l'iniziativa precedente?

Come già detto potete postare anche non seguendo l'iniziativa tra di voi basta che non scavalcate il turno dei nemici.
L'iniziativa e questa:

Tunoreth
Emerald
Rezara
Piovra
Jimuk

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
6 ore fa, ryuune ha scritto:

Ciao, io devo andare via per qualche giorno quindi fino a giovedi forse non sarò in grado di postare

Va bene, grazie per aver avvisato.

Tra domani e dopodomani posto per andare avanti così giovedì possiamo cominciare con un nuovo giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi spiace ma avviso già da adesso che dopo questo combattimento darò un finale a questa campagna. Era partita nel migliore dei modi ma l'abbandono/sparizione dei giocatori, tra l'altro ben integrati con la storia, mi ha fatto passare la voglia di masterarla anche perchè per me il gdr è anche interazioni tra giocatori.
Usarli tre e adesso due come aiuto giusto in combattimento non mi piace ed inoltre è anche abbastanza faticoso. So bene che potrei cercarli ma come detto la voglia di continuarla è poca.
Scusatemi ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo hai per caso idea di iniziare un altra avventura , se si sarei disponibile come giocatore.

Non so, forse quando finisce quella di morg borg aprirò qualcosa sulla 5e o altro sistema, in caso ti taggo io sul topic di ricerca giocatori.
 

Modificato da ilTipo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...