Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Ragazzi io in questi giorni non ci sono. Ho da sistemare delle cose per pasqua. Quindi ritornerò operativo ai passatempi ludici dopo pasquetta. Idealmente mercoledì prossimo. Se @Dardan non dispiace muovere Loras in mia assenza, leggo le vostre imprese la prossima settimana e riprendo in mano il PG. 🙃

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi come state? Volevo parlarvi un po' dell'avventura. Io come avete potuto vedere ho avuto diversi rallentamenti, ma tengo botta 😅, grazie anche a @Dardan che mi sollecita se non apro il forum. Detto questo onestamente non è che l'avventura mi stia particolarmente prendendo. Un po' perché mi sono concentrato poco a capire come sfruttare il paladino out of combat ( ho qualche incantesimo che devo ristudiarmi e via dicendo) , ma anche per lo stile botta e risposta veloce e poco descrittivo dei post che non mi aiuta a farmi trascinare nel racconto, e che avrei compreso se avesse portato ad una dinamicità di eventi che si succedono frenetici ( una battaglia sulle mura, una fuga rocambolesca ecc) . Ma di fatto abbiamo fatto diversi post tutti sulla stessa riga, in cui ci trasciniamo dietro a tracce, inseguiti dai lupi, con il tempo che peggiora. 

Io sono sicuramente il più lento a rispondere, quindi forse non aiuto l'evolversi del racconto, ma è più lo stile narrativo che non so se fa per me. Volevo sapere il vostro pensiero in generale riguardo l'avventura , se vi state divertendo a giocarla/masterarla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura è partita in quarta con l'assalto alla locanda e le varie fazione in gioco ma ultimamente si è un po' impantanata sopratutto in questa ultima parte del castello.
Credo che abbiamo "deragliato" la campagna dato che abbiamo seguito una pista diversa da quella per cui il gruppo è stato creato. Questa svolta non mi sta piacendo molto forse a causa della situazione attuale o perchè non abbiamo chissà quali collegamenti con questi soldati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...