Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Un caldo benvenuto ai miei giocatori

ecco il topic di servizio della nostra avventura 😊

Inizieremo quando avrò tutte le schede , ma intanto



Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.



Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco.

Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...

Nel corridoio ci sono tre porte , una in fondo al corridoio dove sta la prigioniera , una a circa metĂ  corridoio dove siete voi e la stanza coi licantropi e una poco dopo le scale da cui siete saliti all'estremo opposto del corridoio rispetto alla prigioniera.

le braccia escono dalla stanza vicino alle scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Dardan

Spoiler

Per quanto riguarda il Lampo di Interdizione ti lascio scritto qui.

Warding Flare

Also at 1st level, you can interpose divine light between yourself and an attacking enemy. When you are attacked by a creature within 30 feet of you that you can see, you can use your reaction to impose disadvantage on the attack roll, causing light to flare before the attacker before it hits or misses. An attacker that can't be blinded is immune to this feature.

You can use this feature a number of times equal to your Wisdom modifier (a minimum of once). You regain all expended uses when you finish a long rest.

 

Poi, dal lvl 6 diventa:

Improved Flare

Starting at 6th level, you can also use your Warding Flare feature when a creature that you can see within 30 feet of you attacks a creature other than you.

Quindi con il lampo migliorato posso applicare lo stesso svantaggio a una creatura entro 9m che sta attaccando una creatura diversa da me. Fammi sapere se ora è tutto chiaro!

 

Per darti una source online ecco qui: http://dnd5e.wikidot.com/cleric:light


 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...