Vai al contenuto

D&d 5e - Dark Fantasy


Messaggio consigliato

Onestamente credo sia la prima volta che apro una discussione per cercare un gruppo per giocare D&d 😅, ma complice l'ultima avventura SandBox a cui sto prendendo parte, che mi ha avvicinato di più alla lettura dei manuali di 5e ho deciso di aprire il topic. (Nonostante già un nutrito gruppo di avventurieri stia facendo lo stesso nei due topic precedenti a questo. Buona fortuna a tutti noi).

Cerco quindi gruppo ( facce note o con cui gioco già siete tutti benvenuti, così nuovi o esperti con cui ancora non ho interagito) e possibilmente *master*. Mi piacerebbe un avventura cupa e cruda, vicino alle atmosfere di Warhammer tanto per capirsi. Come tempi io sono sempre per il canonico 2 post a settimana, che a settimane riesco anche a postare ogni giorno, ma altre sono in giro per lavoro e solitamente preferisco non mandare quelle due righe spicce ma creare gioco e contesto con ogni post. 

Come classe vorrei continuare ad esplorare il mago, ma sono aperto anche ad altre, se i giocatori interessati vogliono giocare quella classe. Mi piacerebbe partire dal 5 Liv, almeno per testare qualche dinamica avanzata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2022 at 22:28, Voignar ha scritto:

@JayVee96, benvenuto sul forum, se sei davvero interessato a masterare ti si può dare volentieri una mano con meccaniche e gestione del tutto

Grazie mille! Ho dato una letta alle guide e a un paio di PbF interi, giusto per capire lo stile, se hai qualche consiglio o altro è ben accetto. Avrei comunque piacere di provare come player e poi come Master, prima di prendermi un impegno così grosso! In caso, qualora si presentasse un barlume di coraggio, ti/vi contatterò per partecipare sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ok vedo di pensare a qualcosa , avevo un avventura in mente ma non credo si adatterebbe troppo a ciò che volete.

Leggevo sopra che come livello andrebbe bene il 5 , anche se fosse leggermente più alto andrebbe bene?

Per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...