Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento!


JayVee96

Messaggio consigliato

Mi chiamo Juri e ho 26 anni.

Sono entrato nel mondo di D&D parecchi anni fa, tramite amici, e mi sono divertito un sacco. Purtroppo in zona si faceva fatica a trovare altre persone con cui condividere il tavolo, quindi per un po' di tempo mi sono fermato. Fortunatamente ho trovato un gruppo di ragazzi con cui gioco tutt'ora su Roll20, dove sono master di una campagna Spelljammer. Ho masterato altre 3 campagne sempre con lo stesso gruppo. Inoltre al momento gioco come player dal vivo con un secondo gruppo. 

Suono la chitarra da ormai una quindicina d'anni e ogni tanto mi esibisco live con le mie bands, pubblicando dischi ed EP.

Ho letto un paio di PbF e mi hanno incuriosito, vorrei provare!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Juri!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Dato che sei interessato al PbF ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida sul tema, che può darti alcune dritte: è uno stile di gioco abbastanza diverso rispetto a quello via Roll20/dal vivo. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Juri!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Dato che sei interessato al PbF ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida sul tema, che può darti alcune dritte: è uno stile di gioco abbastanza diverso rispetto a quello via Roll20/dal vivo. 

Grazie mille!

Darò volentieri un'occhiata a tutto quello che mi hai consigliato! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...