Jump to content

Il giogo degli Sfruttatori di Carne


Fezza

Recommended Posts

DM

FERMO! ARRENDITI SUBITO!
Questa l'unica frase che sentite pronunciare ai tre uomini armati che bloccano la via.
Tra gli avventori alcuni capiscono cosa sta succedendo e rimangono ad osservare incuriositi, altri continuano la loro serata, altri ancora se la danno a gambe levate verso l'esterno.

@DM

Cita

postate come volete

 

Link to comment
Share on other sites


Krug

descrizione

Spoiler

un mezz'orco enorme, con diverse cicatrici sul corpo,  puzza peggio di una carogna, indossa quattro stracci di cuoio. non ha lo sguardo molto intelligente. 

Soldi vinto. Soldi di Krug!

Felice della vincita cerco di allontanarmi dal locale, ma tre uomini rivolere soldi.

Ringhio e digrigno i denti guardandomi attorno. La porta e poco oltre. Il sacco pesa.

Krug stanco... ma se Krug dare loro soldi, Krug sapere finire male... sentito da capo....

Gkruaaaagh!

 

Spoiler

Le mie intenzioni sono : lancio il sacco di monete contro uno dei tre con tutta la mia forza (ranged weappn +5), bonus forza +4 e poi mi lancio per sfondare il blocco e uscire. se non accade altro prima

 

Edited by Albedo
Link to comment
Share on other sites

Jared

E ora che diavolo succede? mi alzo cercando di avvicinarmi all'orco se inizia a fare il pazzo faranno arrivare lo sceriffo ed è l'ultima cosa che voglio Che succede ragazzone? domando Gkruaagh non è l'unica cosa che sai dire, vero? Ti ho sentito dire altro l'ultima volta pure qui deve darmi problemi questo?

 

Spoiler

L'aspetto è più o meno questo. L'equipaggiamento è decisamente più consunto e tenuto peggio
383acb4e2495bcb33685719c3221b120.jpg

 

Edited by Cronos89
Link to comment
Share on other sites

Krug

Un umano vicino... parla...

Mi giro verso nuovo arrivato e alzo il braccio pronto a colpirlo con un pugno... Io conosco lui. Più volte ha detto no a me per giocare con ragazze. Lo guardo mentre respiro rumorosamente.

Lui intelligente... forse lui aiutare me....

Guaagnnm hahhgra Krug Mi batto rumorosamente il pugno contro il petto Maahaaagnn bhannnm indico sacco di monete Shuuaggdabbb-HA! indico i tre uomini.

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Padre Demetrius Haar

 

@ Aspetto

 

 

il colosso non è difficile da trovare...deve essere decisamente stupido per essersi cacciato in una situazione del genere...

 

mi avvicino  comunque al luogo dello scontro...se non si gioca non si puo di certo vincere...

 

Bhe...che succede qui?...dico in tono abbastanza forte da farmi sentire da tutti i presenti nella sala...il gigante qui ha vinto in maniera onesta...perchè mai gli state impedendo di andarsene?...se oggi tocca a lui domani toccherà anche ad altri e cosa vole fare fermare tutti quelli che vincono?...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +7 

Intimidire  +5

 

Link to comment
Share on other sites

DM

I tre si guardano in faccia dopo che il giovane e il "prete" si introducono in scena, poi uno di loro si rivolge direttamente ai nuovi arrivati:
vedi di non metterti in mezzo puntandoti con la spada non sono affari che ti riguardano!
E tu! 
questa volta indicando Jared se conosci questo bestione, fallo ragionare e digli di restituire quello che ci ha rubato, di qua non uscirà vivo altrimenti

Edited by Fezza
Link to comment
Share on other sites

Jared

Conosco è una parola grossa dico al tipo che mi sè rivolto ma normalmente voi non avete a che fare con bambini? chiedo facendo un cenno al mezz'orco davvero non sai fare altro che grugnire? una mezza parola non riesci a spiaccicarla? scuoto il capo Bravo Jared potevi farti gli affari tuoi e invece? Ti sei andato ad immischiare in questa situazione che ne dite di spiegare cosa è successo? 

Link to comment
Share on other sites

Padre Demetrius Haar

chissà da che parte rotolerà il dado...

Io ho assistito a tutta la scena , il combattimento per quanto irruento è stato leale...poi gli allibratori si sono messi in mezzo spade in pugno...il colosso qui si è solo difeso...non ha rubato nulla...i ladri qui siete voi...ladri di giovani vite...non avete il diritto di pretendere nulla...spostatevi e lasciateci passare...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +7

 

Link to comment
Share on other sites

DM

Ecco, bravo prete, vedi di andartene che non tira buona aria per nessuno afferma convinto digrignando i denti l'uomo, guardando tutti i presenti. Alcuni sembrano intimoriti dalle sue parole, altri nemmeno lo considerano. 

Sembra che ignori la richiesta di chiarimenti di Jared e la descrizione di ciò che è accaduto di Demetrius, a loro interessa solo il barbaro al centro della disfida, che tra l'altro puzza in una maniera terribile e con le ferite sul corpo che rilasciano sangue la situazione olfattiva dell'intero Cane Rabbioso peggiora di minuto in minuto

Edited by Fezza
Link to comment
Share on other sites

Jared

Cerchiamo di calmarci dico cercando di resistere al puzzo e avvicinandomi a Krug senti gigante, so che mi capisci, quindi facciamo un patto. Tu dai una parte dei soldi a questi gentiluomini e ti rimane comunque un bel gruzzolo, che dici? Altrimenti loro provano a picchiarti, arriva lo sceriffo e ti fa fuori mi giro verso gli uomini a voi andrebbe bene? Si salvano tutti e tutti torniamo a casa contenti mh? 

Link to comment
Share on other sites

Krug

La stanchezza è sempre più forte, sempre dopo che sono arrabbiato.

nuovo prete gentile... anche ragazzo....

Humprf! Annuisco a ragazzo.

Apro il sacchetto, infilo la mano e prendo delle monete da dare al prete, poi prendo altre monete da dare al ragazzo, e alcune me le metto in tasca, poi porgo il sacchetto a quelli con la spada.

Spoiler

non so quante monete ci siano, scegli tu quante ne prendo e quante ne do a ciascuno.

 

Edited by Albedo
Link to comment
Share on other sites

DM

Nel mentre che state discutendo e arrivate al dunque, dal piano di sotto si palesano altri due uomini armati di spada:
E' LUI! HA UCCISO CIPOLLINO! esclama urlando il più basso del duo GLI HA SFONDATO LA TESTA SUL PAVIMENTO DELL'ARENA DOPO ESSERSI RIFIUTATO DI FOTT.. Sembra correggersi dall'errore che stava per fare ..DI METTERSI D'ACCORDO SUI SOLDI

Jared e Demetrius non posso capire ciò che sta dicendo l'uomo, ma conoscendo la fama del gruppo al quale appartengono è facile arrivare a comprendere che si stava per compiere un illecito organizzato a tavolino a discapito degli scommettitori.

Facciamo così, tu mi dai tutto il sacchetto, non ti fai più vedere.. e non ti ammazziamo come un cane! chiosa quello con il quale stavate parlando voi, una volta che ha compreso di essere in superiorità numerica.
 

Link to comment
Share on other sites

Padre Demetrius Haar

 

La situazione sta prendendo una piega pericolosamente intrigante...

 

Inizio a fare roteare i dadi fra le dita della mano destra...

 

Poi mi avvicino il più possibile al mezz'orco...

A te la scelta ragazzone...dico rivolto al mezz'orco...ora sono in cinque e noi siamo in tre...io sono un uomo di chiesa ma il mio dio non è così rigido se vuoi una mano basta dirlo...conosco un paio di incantesimi che potrebbero aiutare...ma i soldi sono tuoi li vuoi dare via o scommettere sul fatto che possiamo stenderli tutti e cinque?

Edited by Dardan
Link to comment
Share on other sites

DM

Gli uomini eseguono l'ordine di quello che ha sempre parlato: ripone la spada e raccoglie il sacchetto accennando con gli occhi di fare passare Krug.

Non farti più vedere in questo posto o finirai nel trogolo dei maiali chiosa mentre il barbaro gli passa di fianco. I due che gli sono vicini non ripongono le armi e rimangono guardinghi.

La via e' libera anche per Jared e Demetrius, pare.

Link to comment
Share on other sites

Jared

Quando gli sfruttatori di carne acconsentono a quella specie di accordo faccio segno al mezz'orco di seguirmi fuori, facendo attenzione a farlo uscire per primo in modo che l'attenzione dello sceriffo, nel caso presente, non sia su di me allora che hai combinato? ANzi, non voglio saperlo, ti ho già visto fare troppi guai al bordello mi rivolgo poi al "prete" tu sei il suo allibratore?

Link to comment
Share on other sites

Padre Demetrius Haar

La situazione si risolve senza spargimento di sangue...bene...il rosso non mi dona molto...

Allibratore?...oh no no , io sono un giocatore , un umile servitore del dio Norebo...le probabilità che c'è la cavassimo senza un graffio erano assai basse ma è andata bene... comunque mi chiamo Demetrius con chi ho l'onore di parlare?

Link to comment
Share on other sites

DM

Siete intenti con le vostre "presentazioni" appena usciti dal Cane Rabbioso quando.. 
ECCOLO LA'! Urla un tizio che Jared riconosce subito: è uno degli scagnozzi di Cubbin. PRENDIAMOLO!

Evidentemente stanno cercando il giovane ragazzo. Con lui ci sono altri tre uomini con i quali tutti quanti sapete che non è meglio scherzare dato che non si fanno problemi a sbattere in cella chicchessìa per qualsiasi futile motivo.
Come se non bastasse..

image.thumb.png.3654d4384cb4816699afb7cd7bada884.pngCI SONO ALTRI DUE TIZI CON LUI CHE FACCIAMO? Sbraita il solito uomo, mentre si mette a correre verso di voi. Non sentite cosa gli viene risposto ma ipotizzate che lui abbia recepito il comando dettatogli dallo sceriffo, che vedete fare capolino da una stradina secondaria. Forse uscire dall'entrata principale del Cane Rabbioso non è stata la miglior idea, ma non potevate sapere che lo sceriffo si sarebbe palesato proprio in quel momento. Siete ai lati opposti della piazza centrale e avete modo di seminare gli uomini che vi cercano in molti modi.. oppure affrontarli

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...