Albedo Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 astrid Vediamo se posso essetrti utile... Spoiler individuazione del magico per vedere eventuali oggetti maledetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 @ Astrid Spoiler Sai che un oggetto maledetto è difficile da identificare poiché è comunque un oggetto magico , dovresti concentrarti su un oggetto alla volta , a prima vista sono tutti oggetti magici più o meno potenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 @master Spoiler ok, ma dall'aurea magica qualcosa potrei dedurre... necromanzia è più probabile che sia un oggetto maledetto che non divinazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 @ Astrid Spoiler No , possibile ma non probabile , gli oggetti manedetti sono oggetti magici che hanno avuto un problema na sono comunque oggetti nagici , per ogni oggetto magico analizzato va fatto un tiro di sapienza magica e se il tiro non è abbastanza alto non si capisce se l'oggetto è maledetto e si è convinti che sia un normale oggetto magico . Certo poi dipende da cone si oresenta l'oggetto ma l'aspetto esteriore nella maggior parte dei casi non aiuta . In totale ci sono Dieci teche per stanza Cinque armadi per stanza Nella stanza di sinistra nelle teche ci sono 3 spade (lunga , corta e adue mani) 3 anelli 2 Armatute 1 scudo mentre negli armadi fra molti libri e pergamene non magiche ci sono 8 pergamene 2 libri Nella stanza di destra nelle teche ci sono 2 paia di guanti 2 paia di stivali 2 mantelli 1 arco con relativa fatetra con 20 frecce 3 pietre di varie dimensioni . mentre negli armadi fra molti libri e pergamene non magiche ci sono 6 pergamene 3 libri 1 mazzo di carte. dal loro aspetto esteriore non trapela nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Astrid no... mi spiace... sono oggetti magici ma oltre non vado. Dovrei concentrarmi su ogni singolo oggetto... @Cuppo leggi lo spoiler di Dardan per l'elenco di cosa c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Oliver Frye Capito! Faccio un cenno affermativo alla mia compagna. ...e immagino non sia una cosa rapida da fare? Personalmente le cose che mi interesserebbero di più sarebbero la spada lunga e lo scudo, così sostituirei questi indico i due oggetti che mi avevano fornito Ninive ma non me la sento di prenderli senza essere sicuro che siano a posto...non siamo propriamente famosi per la nostra fortuna eh! Scuoto il capo sorridendo. @Tutti Spoiler Quanto ci vuole per la prova di Sapienza Magica? Oliver a meno di sicurezza praticamente al 100% che l'oggetto sia a posto, non si fida a prendere nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Astrid Posso vedere cosa riesco a fare... Spoiler sapienza magica +11 per capire il più possibile sugli oggetti indicati da Oliver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 @ Astrid Spoiler La spada è una spada magica +2 Icy Burst Lo scudo è uno scudo magico +2 Fortificazione moderata secondo te non sono maledetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 (modificato) astrid Se ti fidi... non credo siano maledetti. Forse. @Cuppo leggi pure lo spoiler di dardan Modificato 24 Luglio 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Oliver Frye Certo che mi fido! Faccio un sorriso ad Astrid allungandomi per afferrare spada e scudo...mentre sento il suo "forse". Oh beh, fatto trenta... Ti prego fa che non siano maledetti. Ti prego fa che non siano maledetti. Ti prego fa che non siano maledetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 (modificato) Oliver impugna spada e scudo e... @ Oliver Spoiler I due oggetti non ti fanno nessuna sensazione particolare. ...non succede apparentemente nulla... poi sentite un basso e continuo fischio , la luce nella stanza cala di intensità , dal soffitto fuoriescono dei sottili bastoncini metallici , dal pavimento inizia ad uscire copiosamente del fumo biancastro... e dai vani delle porte iniziano a scendere delle spesse lastre metalliche... @ Tutti Spoiler A voi. @Albedo @Cuppo Modificato 2 Agosto 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Astrid e ti pareva che andasse tutto bene? Scatto per uscire dalla stanza prima che la paratie metalliche chiudano l'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Oliver Frye Me**a! Seguo Astrid a ruota. Via via via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Senza perdere tempo uscite dalla stanza notando che punta dei bastoni metallici spuntati dal soffitto stava diventando rossa... usciti dalla stanza però la situazione non cambia...anche nella stanza centrale la situazione è come nella sala che avete lasciato cosi vi mettete a correre su per le scale prima che la paratia metallica chiuda l'uscita per il piano superiore... con un ultimo guizzo riuscite ad oltrepassare il vano della porta prima che la pesante lastra metallica cali bloccandola... il basso suono è ancora udibile ma al piano della biblioteca tutto sembra tranquillo... avete fatto presto...dice l'umanoide metallico... ho quasi terminato le procedure per farvi uscire da qui in sicurezza , vi riporterò alla base della muraglia...poi distruggerò questo posto... @ Tutti Spoiler A voi. @Albedo @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Oliver Frye Mi dispiace tu non sia riuscita a prendere nulla... dico ad Astrid una volta al sicuro. Non avevo pensato alla trappola in effetti. Scusa. Poi mi rivolgo all'umanoide. D'accordo. Perchè distruggerlo se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Astrid Figurati... poi non è che io usi molto le armi. Già, perchè distruggerlo... mi vien poi un lampo Alla base e dentro al grotta dovrebbero esserci dei nostri compagni... non vorrei che la distruzione di questo posto possa coinvolgerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2023 L'umanoide di metallo si avvicina da una parete e quando ne sfiora un pannello delle immagini si formano sulla sua superfice e li potete vedere le statue , gli angeli che seppur lentamente si stanno muovendo... i nemici vanno distrutti se possibile...facendo esplodere e collassare la fortezza eliminerò anche tutti loro... per le persone alla base non dovete preoccuparvi vi darò il tempo di avvertirli... devo ancora finire qualche dettaglio è meglio che recuperiate le vostre due compagne e riposatevi un pò...vi avvertirò quando sarà tutto pronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Oliver Frye Oh beh, se è per loro allora hai carta bianca! Commento guardando le statue. Direi che attendiamo un tuo cenno allora. Aggiungo prima di andare a cercare Illerya e la creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Astrid annuisco e mi accodo ad Oliver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Bene...dice l'umanoide metallico...vi avvertirò quando sarà tutto pronto... detto questo si allontana e voi andate a cercare le vostre due compagne e scoprite che la biblioteca è più vasta di quanto pensaste con file e file di scaffali che si diramano in ogni direzione e una moltitudine di libri che vola libera... dopo una decina di minuti che girate fra gli scaffali sentite del vociare e poco dopo raggiungete le due... arrivate in un spiazzo circolare in cui ci sono alcune panche e tavoli , le due sono sedute e sembra che la mezzelfa stia cercando di insegnare qualcosa alla piccola umanoide che però è distratta da alcuni piccoli libri che gli svolazza intorno... @ Tutti Spoiler A voi . @Albedo @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato