Vai al contenuto

Salve a tutti


Valas Darendan

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. 

Non so se mi ero già iscritto, ma nel caso mi ripresento.

Sono Valas, sono un elfo oscuro abbastanza cresciuto, ma con una passione per il GDR che non accenna a diminuire da quando avevo 14 anni.

Mi piacciono molto i giochi narrativi, o di nuova generazione, ma ultimamente mi sto focalizzando su Runeqest(Su cui sono basati tutti i giochi della Chaosium, incluso il Richiamo di Chtulluh), nella sua incarnazione di Mythras , che pur essendo tradizionale ha molte frecce al suo arco.

Mi piace molto Star Wars e la fantascienza, ma non disdegno il fantasy. A scanso di equivoci, vi dico già che il SdA non mi piace. Io sono un tipo da Regni Giovani e Stormbringer 🙂

Sto scrivendo un'ambientazione fantasy in cui ambientare le mie avventure e che, presto, dovreste poter trovare su drivethrurpg.

 

Salute a tutti!

  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Valas!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...