Vai al contenuto

Fango , acqua e...ancora Fango!


Dardan

Messaggio consigliato

Tahron Tahredn Tahram, nano mago

"Concordo! Onestamente, preferisco l'alleanza con la strega! E non lo dico solo perché me la voglio bombare, eh!
Ma preferisco giocarmela contro tre creature di carne ed ossa che contro una che può entrarci nei sogni. Chissà cosa può combinare!
Inoltre, le rovine naniche possono essere benissimamente il nostro obbiettivo, e certo non di tre tombaroli qualsiasi!"

Link al commento
Condividi su altri siti


La ragazza sbadiglia ancora evidentemente assonnata...era strano perchè sentivo l'odore dell'erba , sentivo il freddo della notte , il suono degli insetti , insomma , io sogno si ma di certo questa è stata un esperienza decisamente nuova...poi sbadiglia nuovamente...

mi pare di aver sentito che parlavate di un mago con un bastone di ferro...se fosse cosi sarebbe un mago dell'esercito...e sbadiglia nuovamente...

posso rimettermi a dormire ?... è stata una giornata stancante...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come che esercito?...dice la ragazza...siete passati per il villaggio no? e saprete che c'è una guarnigione poco lontano da esso...

poi sbadiglia nuovamente...vi avevo detto che erano passati per l'avamposto qualche tempo fa...anche se non sapevo ci fosse un mago con loro...

e se ha un bastone in ferro è un mago del ferro...ma non ho mai sentito parlare della sua presenza in questa zona...sbadiglia nuovamente...

Abbiamo tutti bisogno di dormire...sbadiglia...continueremo la conversazione domani... sbadiglia...

 

@ Tutti

Spoiler


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alrik 

Faccio il prossimo turno di guardia. La carcassa di quel cinghiale potrebbe attirare predatori”

concludo sbadigliando

narratore

Spoiler

Durante il turno di guardia pulisco il cinghiale e ne cuocio una parte per farne razioni che possano durare qualche giorno 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tahron Tahrden Tahram, nano mago

"Eh! La fa facile lui! Lo volevo vedere davanti alla strega, lui! Con tutto il sangue che andava giù invece che su! In un sogno poi! Che mentre dormiamo il sonno magico, fuori siamo vulnerabili! Non lo sa lui? No! Lui la fa facile lui!"

Borbotto mentre mi rimetto a dormire, sbuffando e bestemmiando e rigirandomi nel giaciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di discutere vi rimettete a dormire continuando i turni di guardi ed il restio della notte passa tranquillo e la mattina poco dopo l'alba fate colazione

 

@ Alrik

Spoiler

Riesci a procurare carne sufficiente per cinque giorni , calcolata sull'appetito di voi nani .

 

 e vi mettete in cammino per raggiungere le rovine...

 

il tragitto è relativamente breve e dopo circa un'ora di cammino arrivate in vista delle rovine...

 

@ Rovine

 

ad una prima vista non sembrano esserci segni di vita...

 

@ Tutti

Spoiler

Come decidete di muovervi?

A voi.  

@Dmitrij @L_Oscuro @Pentolino

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tahron Tahrden Tahram, nano mago

Bah! Qua non si capisce nulla... vediamo un po' cosa c'è da capire...

Mi guardo attorno in cerca di un segnale, un indizio, qualcosa come un ingresso, i qualche segno della presenza dei tre che stiamo cercando.

Spoiler

Direi... Arcana +3 in cerca di segni legati alla magia (rune, statue, eccetera), Storia +6 per capire età delle rovine, e magari chi le ha costruite, Indagare, Natura e Religione +3 per capire qualcosa di cosa questo posto sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi inoltrate belle rovine ed iniziate a sentire rumore di acqua che scorre probabilmente un corso d'acqua di trova fra le rovine...

 

@ Edwarf

Spoiler

Non trovi tracce evidenti che le rovine siano naniche , sai bene che sono ben pochi gli insediamenti nanici in superficie e non ti pare che mai ne siamo stati costruiti nelle foreste , sai che l'architettura nanica di superfice differisce da quella classica sotterranea .

 

@ Alrik

Spoiler

Da quello che puoi vedere non ti sembra che siano le rovine di un tempio , sono edifici senza particolari segni distintivi , probabilmente adibiti ad uso commerciale od abitativo.

 

@ Tahron

Spoiler

Le rovine sono vecchie di secoli , non vedi nessun segno distintivo ne statue id altro di significativo . Non riesci a capire chi possa averle costruite  forse sono naniche ma non puoi esserne certo , gli edifici non hanno caratteristiche particolari probabilmente avevano una funzione commerciale od abitativa.

 

poi mentre vagate per le rovine guardandovi intorno vi imbattete in quella che poteva essere una piazza e li più o meno al centro una grande scalinata che scende sotto terra...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...