Vai al contenuto

Giocatore svendesi: cerco sessioni PbF


Messaggio consigliato


25 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Pathfinder mai coverto, ma a sua versione "Fintoscientifica" ovvero Starfinder, sto organizzandomi come GM. . .

Della 5 Edizione D&D invece faccio altra edizione "High Space Opera" ovvero "Farsight". . .

Non li ho mai giocati, ma conosco entrambi , Starsfinder poco o nulla, qualcosina di lore sulle razze, ma buio totale sulle meccaniche o altro, mentre Farsight mi ero informato quando era uscito, qualcosa ho letto e visto, mi piace molto come manuale.

In ogni caso se non si parla di campagne di 5 anni io sarei molto interessato ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, non ho mai giocato PbF e vorrei provare, ho 3 anni di esperienza Pbc e 7 anni da giocatore da tavolo (dnd 5e, dnd 4e, numenera, pathfinder, NtE), per lo più da Master, cerco un gruppo che accolga un novizio dei PbF, non cerco una campagna di anni.

Ciao! Dipende tutto secondo me da che tipo di gioco vuoi fare in realtà...

Giusto per esser chiari, cosa intendi con la tua ultima frase? Conta che un pbf è lento di base. La mia campagna sulle miniere di Phandelver (5e, dal vivo, massimo 10-12 sessioni) sta tirando gli ultimi ora, e ho aperto il pbf a inizio 2020 😅

Hai provato a sfogliare qualche pbf già esistente? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ciao! Dipende tutto secondo me da che tipo di gioco vuoi fare in realtà...

Giusto per esser chiari, cosa intendi con la tua ultima frase? Conta che un pbf è lento di base. La mia campagna sulle miniere di Phandelver (5e, dal vivo, massimo 10-12 sessioni) sta tirando gli ultimi ora, e ho aperto il pbf a inizio 2020 😅

Hai provato a sfogliare qualche pbf già esistente? 

Buonsalve, si si ho presente che i PbF sono lenti (per le ovvie ragioni), con la frase "non cerco una campagna di anni" intendo campagne che durano più di 4/5 anni, mi sono spiegato male ^.^

qualcosina dei Pbf qui ho spulciato 😄

ps. io l'ho appena finita la campagna di Phandelver! dal vivo mi è durata poco più di un anno ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

ps. io l'ho appena finita la campagna di Phandelver! dal vivo mi è durata poco più di un anno ahha

Un anno? 😱 Io l'ho fatta nel periodo di quarantena del 2020, sarà durata due mesi...

Vabbè, non stiamo a divagare 😂

Allora, io a ben guardare al momento non sono messo male come giocatori...Però dato che ho letto che hai giocato pure con NtE, io un PbF per provarlo se tu facessi da master lo proverei 👀

Forse ho qualche assente nella campagna di Phandelver, che come dicevo è agli sgoccioli. Vuoi inserirti prendendo un personaggio già presente? Penso che se ne avremo per dei mesi è già tanto 😂

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Un anno? 😱 Io l'ho fatta nel periodo di quarantena del 2020, sarà durata due mesi...

Vabbè, non stiamo a divagare 😂

Allora, io a ben guardare al momento non sono messo male come giocatori...Però dato che ho letto che hai giocato pure con NtE, io un PbF per provarlo se tu facessi da master lo proverei 👀

Forse ho qualche assente nella campagna di Phandelver, che come dicevo è agli sgoccioli. Vuoi inserirti prendendo un personaggio già presente? Penso che se ne avremo per dei mesi è già tanto 😂

Urca, quale fiducia per voler partecipare ad una mia mastera ☆ sono onorato, ma ahimè sono perseguitato dalla maledizione del master, e dopo 3 anni voglio fare un poco il pg ahha, però grazie ^.^

Mentre per la campagna di Phandelver nel caso gli assenti si confermassero e non ci siano rimpiazzi considerami pure ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un giocatore per vestire momentaneamente i panni di un pg di un altro giocatore. Giochiamo in un setting Sword&Sorcey di livello eroico alto (livello 10), il gruppo si trova dentro un Dungeon... Magari dopo aver finito la quest. Puoi farne uno tutto tuo, rispettando le regole di ambientazione. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterX ha scritto:

Mi servirebbe un giocatore per vestire momentaneamente i panni di un pg di un altro giocatore. Giochiamo in un setting Sword&Sorcey di livello eroico alto (livello 10), il gruppo si trova dentro un Dungeon... Magari dopo aver finito la quest. Puoi farne uno tutto tuo, rispettando le regole di ambientazione. 

Grazie mille per l'invito ^.^ ma parteciperò a una, e preferisco per ora co concentrarmi su quella, grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 17/8/2022 at 19:30, Daimadoshi85 ha scritto:

Un anno? 😱 Io l'ho fatta nel periodo di quarantena del 2020, sarà durata due mesi...

Vabbè, non stiamo a divagare 😂

Allora, io a ben guardare al momento non sono messo male come giocatori...Però dato che ho letto che hai giocato pure con NtE, io un PbF per provarlo se tu facessi da master lo proverei 👀

Forse ho qualche assente nella campagna di Phandelver, che come dicevo è agli sgoccioli. Vuoi inserirti prendendo un personaggio già presente? Penso che se ne avremo per dei mesi è già tanto 😂

Se serve ancora sono disponibile ^.^

Il 22/8/2022 at 11:18, MasterX ha scritto:

Mi servirebbe un giocatore per vestire momentaneamente i panni di un pg di un altro giocatore. Giochiamo in un setting Sword&Sorcey di livello eroico alto (livello 10), il gruppo si trova dentro un Dungeon... Magari dopo aver finito la quest. Puoi farne uno tutto tuo, rispettando le regole di ambientazione. 

Se serve ancora sono disponibile ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

ma attendo quando vorrai fare il master di NtE 👀

Questa fiducia mi spiazza ahha (in senso positivo), magari un giorno...molto molto lontano...potrei provare a masterare un PbF ahah ^.^

11 minuti fa, MasterX ha scritto:

Ottimo !! Ci serviresti !! Ma sappi che ci serve un giocatore presente. Ok ?

Nessun problema, sono online ogni giorno dalle 9 alle 18 (anche la sera se serve a ^.^), i weekend meno ma se serve anche lì posso esserci ^.^

contami pure come il vostro rimpiazzo eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Questa fiducia mi spiazza ahha (in senso positivo), magari un giorno...molto molto lontano...potrei provare a masterare un PbF ahah ^.^

Beh qui giochiamo tutti "tra sconosciuti" in un certo senso! Dopo aver provato innumerevoli sessioni live e non senza conoscere gli altri non ti fai più tanti problemi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...