Vai al contenuto

Giocatore svendesi: cerco sessioni PbF


Messaggio consigliato


25 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Pathfinder mai coverto, ma a sua versione "Fintoscientifica" ovvero Starfinder, sto organizzandomi come GM. . .

Della 5 Edizione D&D invece faccio altra edizione "High Space Opera" ovvero "Farsight". . .

Non li ho mai giocati, ma conosco entrambi , Starsfinder poco o nulla, qualcosina di lore sulle razze, ma buio totale sulle meccaniche o altro, mentre Farsight mi ero informato quando era uscito, qualcosa ho letto e visto, mi piace molto come manuale.

In ogni caso se non si parla di campagne di 5 anni io sarei molto interessato ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, non ho mai giocato PbF e vorrei provare, ho 3 anni di esperienza Pbc e 7 anni da giocatore da tavolo (dnd 5e, dnd 4e, numenera, pathfinder, NtE), per lo più da Master, cerco un gruppo che accolga un novizio dei PbF, non cerco una campagna di anni.

Ciao! Dipende tutto secondo me da che tipo di gioco vuoi fare in realtà...

Giusto per esser chiari, cosa intendi con la tua ultima frase? Conta che un pbf è lento di base. La mia campagna sulle miniere di Phandelver (5e, dal vivo, massimo 10-12 sessioni) sta tirando gli ultimi ora, e ho aperto il pbf a inizio 2020 😅

Hai provato a sfogliare qualche pbf già esistente? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ciao! Dipende tutto secondo me da che tipo di gioco vuoi fare in realtà...

Giusto per esser chiari, cosa intendi con la tua ultima frase? Conta che un pbf è lento di base. La mia campagna sulle miniere di Phandelver (5e, dal vivo, massimo 10-12 sessioni) sta tirando gli ultimi ora, e ho aperto il pbf a inizio 2020 😅

Hai provato a sfogliare qualche pbf già esistente?