Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Giusto per correttezza, vi posizionate tutti nell'area di Silenzio, poi uno di voi (chi?) suona?

• Risposte 364
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso""

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, vedo che siete tutti e tre interessati.  Ergo mi metterò al lavoro per cominciare la conversione. Può anche essere che aggiunga un quarto giocatore, vedrò.

Immagini pubblicate

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Giusto per correttezza, vi posizionate tutti nell'area di Silenzio, poi uno di voi (chi?) suona?

Ma chi può lanciare l'incantesimo? Mi è sfuggito questo particolare.

• Autore

Quindi in realtà vi predereste le trone tutti quanti? Mi sa di sì. Beh procedo tra oggi e domani.

Mi sa di sì

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Per l'uso di Mano Magica, in effetti dovreste provare. Un tentativo non costa niente essendo un trucchetto. Volete provare?

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per l'uso di Mano Magica, in effetti dovreste provare. Un tentativo non costa niente essendo un trucchetto. Volete provare?

Può avere senso, almeno evitiamo di rischiare inutilmente.

Personalmente proverei!

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti, è ancora un po' presto ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.

• Autore

Ok.
Ti va bene se andiamo avanti comunque un po'?

• Autore

Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

72f4b12d-872b-454e-afc5-c99f91d48ef0.png

• 3 settimane dopo...
  • Autore

La cosa più pratica è che resti Majida, ma ditemi se avete idee diverse.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

La cosa più pratica è che resti Majida, ma ditemi se avete idee diverse.

Sì sì, sono assolutamente d'accordo. Il mio era solo per ruolare e non dire "Grande Majida, resti tu quindi?" 😄

Concordo

Ci sta!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

No, ho avuto poco tempo in questi giorni.
Ma domani dovrei riuscire a mandare avanti tutto!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.