18 Marzo18 Mar comment_1910964 Per me può avere l'onore Ivellios. Uwais si nasconde pronto a dare man forte ad Ivelios
19 Marzo19 Mar Supermoderatore comment_1911063 Per me ok Il 18/03/2025 alle 11:34, Pippomaster92 ha scritto: Ok quindi andiamo con il fatto che lo uccidete (chi? non è importante ma giusto per sapere) e tendete subito l'agguato?
31 Marzo31 Mar Author comment_1911972 Direi che Thue non deve tirare, è comunque un serpentello.Per conoscere che tipo di creature sono va bene Arcano.
7 Aprile7 Apr Author comment_1912884 Giusto per darvi un'idea più chiara della situazioneLa torre ha un ingresso solo (1) ma una creatura che può arrampicarsi o volare può entrare anche direttamente dalla cima (3).L'interno della torre è un'unica scala a chiocciola circolare con il vuoto al centro. L'infiltrato vostro è in cima (3), i mostri per ora sono sul muro della torre. Voi altri siete nascosti tra tombe e detriti (2)
7 Aprile7 Apr comment_1912918 Se in qualche modo cominicate la cosa a Ivellios, posso provare ad attirarli dentro e tenerli un round o due. Rischioso, ma potrei farcelaHo pure un paio di bacche benefiche a portata di mano, che metto in bocca ma non ingoio!
7 Aprile7 Apr comment_1912942 Non credo ci sia un modo per comunicare con l'interno. Io direi che possiamo aspettare che gli elementali entrino all'interno e correre su per le scale: non credo che attaccheranno immediatamente Ivellios, dato che è nascosto.
18 Aprile18 Apr Supermoderatore comment_1914483 Io avviso che mi prendo una pausa dai PbF fino al 28 Aprile, buone feste e ci rivediamo presto. Il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene