Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Risposte in primo piano

  • Autore

No, Jalrai si è spostato e ha guardato verso la minaccia. Ivellios si è nascosto. Giusto?

  • Risposte 377
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

  • Ciao! Scusate, ma "causa" secondogenito che ha deciso di castare Nascita in anticipo, potrei latitare un po in questi giorni! In caso il DM muova il pg come ritiene piu opportuno! Tornerò il prima pos

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso""

Immagini pubblicate

Ah ok, allora sono io che non ho capito scusa.

Allora sì, giusto così 

Jalrai ha spottato i nemici e Ivellios sta nascosto. Perfetto così!

  • Autore

Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte

7 minutes ago, Pippomaster92 said:

Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte

Segnati in scheda. Aspetto a tirare il TS a fine turno, giusto?

  • Autore

ti tengo per ultimo. Ma il tiro è ha inizio turno: se uscisse 20, avresti il turno. 

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Giusto per chiarezza, Shihab ha 2 fallimenti nei TS sulla Morte

Ah!

Cazzarola... È a distanza di Ivellios? Posso fare movimento, bacche benefiche, e tirarlo su?

  • Autore

Si siete abbastanza vicini. 

Allora ignora qualsiasi cosa possa fare Ivellios, mi prendo pure l'ado della beatia se devo passarci vicino, e vado a tirarlo su!

  • Autore

No non prendi alcun AdO, tranquillo. 

Shihab può agire, quindi? 

Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne. 

  • Autore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Shihab può agire, quindi? 

Non ricordo una cosa, per altro: su Eos si prendono gradi di fatica quando si va a 0? Non vorrei aver fatto confusione con altre campagne. 

Si, quando vai a 0 ricevi 1pt affaticamento. 
Direi che puoi agire, comunque. Essendo un monoblocco potete gestirvi tra voi senza problemi. 

Il 10/5/2023 at 10:29, Cuppo ha scritto:

@L_Oscuro

Non ci siamo poi accordati su chi prende il Brooch of Shielding che Gregor ha lasciato. Lo vuoi tu e io tengo la Bacchetta? Per le daghe sempre 1 a testa va bene?

@L_Oscuro visto il post (e il tempo passato 😅) ricordo che Ivellios ha anche lui un pugnale magico "ereditato" dall'avventura a Stila.

  • Autore

E non preoccuparti se te ne eri dimenticato: me lo ero scordato pure io XD

Porca miseria, me l'ero proprio scordato!!!

Grazie per avermelo ricordato, non lo scorderò più adesso!

Ovviamente Shihab lascia agli altri il falcetto, dato che ha già la Mace of Destruction. 

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Io al momento non ho nulla da aggiungere, aspetto di sentire la risposta

  • Autore

No, sono io che mi sono dimenticato di postare !!

Ma...ma...io avevo fatto un post l'altro giorno e ho visto solo ora che non me lo ha salvato 😭

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.