Vai al contenuto

Dubbio Carica Impetuosa


Vita Di Ascia

Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito a questo talento ''carica impetuosa'' Razze di Faerun Pag 162.
Dunque riassumendo, durante una carica riuscita, il personaggio recherebbe il doppio dei danni
di che danni si tratta?, quali vengono conteggiati? l'attacco poderoso è conteggiato?, la Forza?, il danno da arma?, anche il bonus danno magico dell'arma?
PS: Sono un Orco Barbaro
Grazie in anticipo per le risposte !

Modificato da Vita Di Ascia
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Vita Di Ascia ha scritto:

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito a questo talento ''carica impetuosa'' Razze di Faerun Pag 162.
Dunque riassumendo, durante una carica riuscita, il personaggio recherebbe il doppio dei danni
di che danni si tratta?, quali vengono conteggiati? l'attacco poderoso è conteggiato?, la Forza?, il danno da arma?, anche il bonus danno magico dell'arma?
PS: Sono un Orco Barbaro
Grazie in anticipo per le risposte !

cliccami

non serve sparare nel mucchio con 3 topic diversi per la stessa domanda, tranquillo che ti si risponde anche con uno 😉

e occhio al necroposting

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:
12 ore fa, Vita Di Ascia ha scritto:

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito a questo talento ''carica impetuosa'' Razze di Faerun Pag 162.
Dunque riassumendo, durante una carica riuscita, il personaggio recherebbe il doppio dei danni
di che danni si tratta?, quali vengono conteggiati? l'attacco poderoso è conteggiato?, la Forza?, il danno da arma?, anche il bonus danno magico dell'arma?
PS: Sono un Orco Barbaro
Grazie in anticipo per le risposte !

Expand  

cliccami

non serve sparare nel mucchio con 3 topic diversi per la stessa domanda

Chiedo venia non lo sapevo, sono inciampato in ciò che temevo, lo spam inutile, grazie ancora per la disponibilità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi buon giorno, volevo porvi una domanda se non è un problema.
Ho selezionato sia Riflessi in combattimento sia Robilar's Gambit (Giocatore 2, pag 82) come talenti...
Bene, il dubbio nasce: Io colpisco ogni volta che vengo colpito in mischia, chiaramente se ho dichiarato il talento (Robilar's Gambit), massimo per Mod Des?, e inoltre in questi ADO posso dichiarare talenti come Poderoso? Grazie per le eventuali risposte.

PS: non volevo aprire il commento qui, e non riesco a cancellarlo, abbiate pazienza 😕

 

Modificato da Vita Di Ascia
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Vita Di Ascia ha scritto:

Io colpisco ogni volta che vengo colpito in mischia, chiaramente se ho dichiarato il talento (Robilar's Gambit), massimo per Mod Des?

non serve che tu venga colpito per attivare il beneficio del talento, basta che tu sia soggetto a un attacco: prima l'attaccante fa il suo tiro, e poi che vada a segno o meno, tu fai il tuo, ed essendo un AdO, il limite a round per cui puoi effettuare questa manovra è 1+Dex mod.

47 minuti fa, Vita Di Ascia ha scritto:

in questi ADO posso dichiarare talenti come Poderoso?

se entro la fine del tuo turno precedente hai usato Attacco Poderoso, allora sì, gli AdO che effettui fino all'inizio del tuo turno successivo beneficiano del talento; altrimenti no, non puoi attivarlo solo per gli AdO

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...