Darione Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Innanzitutto buon 25 Aprile a tutti! Se qualcuno volesse girarmi una scheda su myth di questo umano guerro sarebbe ottimo, così me la studio e scrivo il bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 (modificato) @Darione Se vuoi te la faccio senza problemi, mi basta che mi dici che preferenza hai di armamento. Arma a 2 mani tipo spadone, arma in asta, arma a una mano e scudo, arma a distanza ecc ecc. E buon 25 aprile a tutti 🙂 Modificato 25 Aprile 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Buon 25 aprile. Come detto anche io sono disponibile per la scheda ma se @Alabaster vuole farla non ho nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Che differenze ci sono di meccanica nelle armi? Due armi non esiste più? Come estetica mi ispira più arma in asta, soprattutto con il bg. Avevo pensato ad una donna appartenente ad una tribù delle montagne dove la caccia è tradizionalmente riservata alle donne che vengono rigidamente addestrare al combattimento per affrontare gli orsi e altre creature che popolano i boschi. Un po una versione montanara e femminista di Sparta, quindi arma lunga,ottime tecniche di combattimento e conoscenza della natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, Darione ha scritto: Che differenze ci sono di meccanica nelle armi? Due armi non esiste più? Come estetica mi ispira più arma in asta, soprattutto con il bg. Avevo pensato ad una donna appartenente ad una tribù delle montagne dove la caccia è tradizionalmente riservata alle donne che vengono rigidamente addestrare al combattimento per affrontare gli orsi e altre creature che popolano i boschi. Un po una versione montanara e femminista di Sparta, quindi arma lunga,ottime tecniche di combattimento e conoscenza della natura Due armi esiste ancora e le armi hanno differenti proprietà come ad esempio possono essere lanciate o usate solo a due mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 @ilTipo Ah, scusa me l'ero perso. Nono fai pure, non ho nessuna intenzione di rubare lavoro al master 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Ah, scusa me l'ero perso. Nono fai pure, non ho nessuna intenzione di rubare lavoro al master 😛 Va bene, comunque non preoccupatevi non sono uno di quei master ultra rigidi. @Darione con quel bg hai praticamente già scritto gran parte della scheda. Stavo pensando a 2 possibilità: Lancia e scudo con build difensiva Arma astata a due mani (alabarda, picca o falcione) con build per fare danno Entrambi con competenza in abilità adatte al bg. Modificato 25 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 @ilTipo Scusa per le razze si può usare il custom lineage del Tasha o permetti solo la regola di spostare gli attributi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 9 ore fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Scusa per le razze si può usare il custom lineage del Tasha o permetti solo la regola di spostare gli attributi? Puoi usare il custom lineage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 @ilTipo Ciao, così può andare? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2630586 Se va bene poi ti aggiungo il bg che ho in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 25 minuti fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Ciao, così può andare? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2630586 Se va bene poi ti aggiungo il bg che ho in mente. Nanomachines, son! Si va bene, postala anche nel topic delle schede e poi vediamo da bg che lingua extra prendere. @Polipetto207 la tua scheda è ancora incompleta? Oltre alla supplica mancano anche iniziativa, percezione passiva e credo che non hai messo il +1 ai danni dato da arma del patto migliorata inoltre non capisco dove hai preso la seconda spada corta. @Darione tra stasera e domani posto quelle 2 schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Ah giusto rimedio 11 minuti fa, ilTipo ha scritto: Nanomachines, son! Si va bene, postala anche nel topic delle schede e poi vediamo da bg che lingua extra prendere. @Polipetto207 la tua scheda è ancora incompleta? Oltre alla supplica mancano anche iniziativa, percezione passiva e credo che non hai messo il +1 ai danni dato da arma del patto migliorata inoltre non capisco dove hai preso la seconda spada corta. @Darione tra stasera e domani posto quelle 2 schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Io credo per domani di riuscire ad avere un po' di tempo. Credo che andrò l'oath of devotion, visto che abbiamo anche un guerriero, così ci spartiamo un po' come Defender, male che vada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 (modificato) @ilTipo Postato il link nel topic apposito. Aggiunto breve BG (fammi sapere se può andare o non è adatto), equipaggiamento del background e alcuni dettagli descrittivi. Le lingue che mi mancano sono 3. Almeno una di queste se fosse possibile mi piacerebbe che fosse tematica. Modificato 26 Aprile 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 14 minuti fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Postato il link nel topic apposito. Aggiunto breve BG (fammi sapere se può andare o non è adatto), equipaggiamento del background e alcuni dettagli descrittivi. Le lingue che mi mancano sono 3. Almeno una di queste se fosse possibile mi piacerebbe che fosse tematica. Puoi descrivere brevemente che disavventura ha avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 @ilTipo Scusa, erroneamente lo avevo inserito nelle "Private notes". Ho spostato nelle "Other notes". Ora dovresti vedere anche il BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 @ilTipo la percezione passiva non mi ricordo come si calcola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 2 ore fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Scusa, erroneamente lo avevo inserito nelle "Private notes". Ho spostato nelle "Other notes". Ora dovresti vedere anche il BG. La storia va bene, per la lingua extra data data da custom lineage stavo pensando al celestiale (l'artefatto apparteneva ad una divinità dell'ordine e dell'equilibrio che è anche tematica con la sottoclasse) 20 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: @ilTipo la percezione passiva non mi ricordo come si calcola 10 + SAG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Perfetto 1 ora fa, ilTipo ha scritto: La storia va bene, per la lingua extra data data da custom lineage stavo pensando al celestiale (l'artefatto apparteneva ad una divinità dell'ordine e dell'equilibrio che è anche tematica con la sottoclasse) 10 + SAG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 (modificato) @Darione ecco le schede DPS https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2630870 Tank https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2630893 Come puoi vedere ho lasciato liberi alcuni campi come l'allignamento e quelli del background che puoi vedere da qui https://labirintiedraghi.miraheze.org/wiki/Forestiero_(Background) Ti ho anche allegato i backup delle schede così da modificarle, quando ne crei una su myth vai su upload a json backup e seleziona uno dei due file json Nuova cartella (4).zip Modificato 26 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato