Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

si più o meno so come funziona, ma non sono mai riuscito a giocare. Mi ero preparato un pg tempo fa ma l'avventura era morta prima di nascere... 

Che pg serve? 3lv, giusto? Hai una scheda editabile che preferisci usare? 

Raccontami quello che mi serve per cominciare, non vedo l'ora 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, simo.bob ha scritto:

Ciao a tutti

si più o meno so come funziona, ma non sono mai riuscito a giocare. Mi ero preparato un pg tempo fa ma l'avventura era morta prima di nascere... 

Che pg serve? 3lv, giusto? Hai una scheda editabile che preferisci usare? 

Raccontami quello che mi serve per cominciare, non vedo l'ora 😁

Noi usiamo myth weavers per le schede.

Si il pg di livello 3, per le cose che ti servono per cominciare in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo se c'è bisogno di un personaggio in particolare (skill monkey, curatore, incantatore...) E se devo sapere qualcosa sulla ambientazione in generale. Altrimenti mi leggo i post di gioco e mi aggiorno sulla storia e intanto mi preparo la scheda. 

Magari il riassunto della situazione attuale potrebbe essere comodo.

Grazie

Modificato da simo.bob
Aggiunta richiesta
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, simo.bob ha scritto:

Intendevo se c'è bisogno di un personaggio in particolare (skill monkey, curatore, incantatore...) E se devo sapere qualcosa sulla ambientazione in generale. Altrimenti mi leggo i post di gioco e mi aggiorno sulla storia e intanto mi preparo la scheda. 

Magari il riassunto della situazione attuale potrebbe essere comodo.

Grazie

Si si certo, scusa se non ho capito subito Allora, al party servirebbe un healer quindi se ti va puoi farlo altrimenti in gioco sono acquistabili delle pozioni di cura.

Le informazioni che il tuo pg deve sapere sono:  

Al momento a phandalin, un piccolo villaggio sulla costa della spada, sta succedendo qualcosa, pare che um drago si sia stanziato su una montagna vicino al villaggio e stia seminando terrore per la zona cacciano le creature che vivono sulla montagna e facendole arrivare a valle dove a loro volta causano disordini, come orchi, ogre, manticore ....ecccc

 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

si, devo ancora leggerli tutti. completo appena possibile. Ho messo la caratterizzazione nel posto sbagliato, dovrei metterla in fondo direi. Questa parte ancora non l'avevo capita, sorry.

Per la taglia piccola, non trovo come l'equip ne subisce le conseguenze (peso e danni, principalmente). Dove lo trovo nei manuali? Scusami, alcune cose ancora mi sfuggono.

Devo anche capire come funzionano esattamente gli incantesimi di dominio...

Modificato da simo.bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i manuali non specificano l'adattamento dell'equipaggiamento per le taglie piccole quindi le statistiche rimangono così, almeno da quel che leggo nel manuale del giocatore.

@simo.bob

Per gli inca9 di dominio sono sempre preparati e non contano nella lista degli incatesimi totali preparati

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...