Vai al contenuto

Personaggi e domande

Risposte in primo piano

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Immagini pubblicate

io curo quello prima che muoia con imposizione delle mani e seguo gli atlri in mischia! 

• Autore

Quanti punti ferita dai?

Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF. 

Mi scuso per il disagio che ho dato e che darò per il mio abbandono, ma preferisco questo approccio che trascinarmi il tutto.

Come procediamo? Siamo rimasti in 3

Qui non si va più avanti, mi sa.

Vero 

• Autore

Mi dispiace molto per l'abbandono, comunque ora posto.

• Autore

@Azog il Profanatore tocca a te postare. Comunque, dal prossimo mio post inizierò a usare Leonida come un PNG.

• Autore

Volevo avvisarvi che per l'estate rallenterò un po' il ritmo, comunque cercherò di postare due volte a settimana.

Chi manca?

Modificato da Polipetto207

• Autore

O Domenica o lunedì posterò.

Tutt'apposto?

• Autore

Domani posto.

• Autore

Scusate se ieri non ho postato, ma mi sono dimenticato di mandare il post... 😂

• 2 settimane dopo...

Avverto che nel periodo tra il 10 e il 20 agosto sarò inpossibilitato nel postare: causa campo scout

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.