Vai al contenuto

Personaggi e domande


Obi Wan Kenobi

Messaggio consigliato


Io farei un elfo dei boschi guerriero da multiclassare a druido. 

Altrimenti uno stregone (possiamo usare le sottoclassi, solo quelle del manuale del giocatore o anche da altri manuali?) tiefling.

Secondo voi quale sarebbe migliore?

Io propenderei per lo stregone (che così mi gioco bene la metamagia fino al liv. 5 e i piccoli potenziamenti dati dalle origini stregonesche).

Mi sa proprio che farò lo stregone tiefling. 

La storia pensavo a qualcosa del genere: essendo tiefling, vuole imparare le vie del potere (e no, non della forza @Obi Wan Kenobi 😆) per riuscire ad evocare dei demoni, e magari l'incantesimo è andato male e questo c'entra con gli zombie...

Dovrei elaborarla meglio, ma ditemi se, come incipit, vada bene.

 

Modificato da Azog il Profanatore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Io farei un elfo dei boschi guerriero da multiclassare a druido. 

Altrimenti uno stregone (possiamo usare le sottoclassi, solo quelle del manuale del giocatore o anche da altri manuali?) tiefling.

Secondo voi quale sarebbe migliore?

Io propenderei per lo stregone (che così mi gioco bene la metamagia fino al liv. 5 e i piccoli potenziamenti dati dalle origini stregonesche).

Mi sa proprio che farò lo stregone tiefling. 

La storia pensavo a qualcosa del genere: essendo tiefling, vuole imparare le vie del potere (e no, non della forza @Obi Wan Kenobi 😆) per riuscire ad evocare dei demoni, e magari l'incantesimo è andato male e questo c'entra con gli zombie...

Dovrei elaborarla meglio, ma ditemi se, come incipit, vada bene.

E, in caso facessi il tiefling stregone, volevo chiedere @Obi Wan Kenobi se potessi, a solo scopo scenografico, possedere anche due ali specie demone. (che non potrebbero volare, ma semplicemente dare una buona idea di chi sia io).

Ok, puoi usare anche la guida omnicomprensiva di Xanathar.

A proposito della storia, potremmo fare che tu sei stato convocato insieme agli altri per bloccarlo. Perché avevo già un'idea su come si è creato il virus.

Quando tutti mettete le schede cominciamo.

A proposito, potreste non abbandonare senza avvisare, e postare una volta ogni due giorni?

Grazie mille

 

Modificato da Obi Wan Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615042
dovrebbe esserci tutto in scheda 

Grazie mille.

Prima la fate prima iniziamo, (anche se potremmo iniziare subito, perché non serve subito, quindi se a vo va bene possiamo iniziare subito, se no aspettiamo tutte le altre schede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui Mephisto! (si è dato un nome altisonante per raggiungere alti scopi...)

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615107

Quindi abbiamo un barbaro, uno stregone e un ranger, giusto?

Possiamo anche cominciare, per me. Solo una cosa. Master, quando apri il thread di gioco tagga tutti noi, mettendo @ e inserendo subito dopo il nome di un utente, altrimenti mi perdo il post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che ci siamo: vogliamo conoscerci già e fare un gruppo unito? Visto che, tra le altre cose, sembriamo più una suicide squad che la Compagnia dell’Anello?

Domanda per il master: il pantheon? Che dei ci sono nell’ambientazione? Ed eventualmente è possibile inserirne un altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...