Vai al contenuto

Personaggi e domande


Obi Wan Kenobi

Messaggio consigliato


Allora: Corhyn è un mezz’orco nato e cresciuto all’interno di un culto ritenuto da molti eretico, o quantomeno non formalmente riconosciuto da tutti. Riverisce Ranshar, Signora del Fuoco e del Sangue, e vaga per il mondo alla ricerca di atti di valore che possano compiacerla

È alto e robusto, con il braccio destro tatuato di fiamme nere, ed indossa una lunga tunica con cappuccio nera e rossa, piena di rammenti e strappi 

È di solito abbastanza pacato e pronto allo scherzo, a meno che non si prendano gioco della sua fede, ma in battaglia si lascia andare ai suoi istinti più omicidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mephisto è un affascinante mezzo demone. Sguardo interessante e penetrante, talento per i guai, noncurante dei pericoli che corre, con due occhi azzurri di ghiaccio (creati con un semplice incantesimo, altrimenti sarebbero di un giallo luminoso). Non crede negli dei, tranne forse che in Loki, o qualche altro dio del caos. Non ha pregiudizi verso altre razze (ci mancherebbe!) ma detesta quando gli altri li hanno verso di lui o verso altri. 
Porta sulla coscienza l'uccisione di alcuni bulli che aggredirono dei giovani mezzi demoni, e che ebbero la sfortuna di trovarsi sulla sua strada. 

Alto, capelli neri lunghi e lucidi, due corna eleganti e curate, una lunga coda che gli si attorciglia elegantemente attorno alle gambe, occhi azzurri, pelle di un rosso porpora, vestiti di pelle neri e d'oro, diversi anelli pesanti, dorati e pacchiani, trucco attorno agli occhi, ghigno perenne stampato sul volto. Ecco Mephisto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beiro galanodel è un elfo oscuro che si è emarginato dai suoi simili perché si riteneva diverso, infatti lui è buono e gentile rispetto agli altri drow . quando uscì da quel mondo senza luce dove ha vissuto per anni si innamorò della natura ma del sole no, li incontrò Falco Verde un ranger umani che accolse lo spaesato Beiro e che gli insegnò tutti i suoi segreti e la lingua comune. Essendo umano però beiro era destinato ha veder morire il suo mentore di vecchiai e prendendon il posto ora si è ambientato nella civiltà.

Alto capelli lunghi e color platino che risplendono al chiaro di luna, la pelle color ossidiana lucente e gli occhi sono come due perle opache é snello e agile.

@Obi Wan Kenobi

È amichevole e cortese e protegge gli amici come cuccioli

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Polipetto207, scusami se mi permetto, ma come fai ad avere la saggezza a 16? Al primo livello puoi avere le statistiche massimo al 15 prima degli aumenti razziali, ed il drow non ha bonus alla saggezza 

No no non ti devi scusare ho bisogno di consogli perché con myth weavers. Non sono molto bravo, preferisco avere la scheda cartacea, e mi fa piacere che la gente mi aiuti a migliorare notando i miei errori

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Voignar ha scritto:

Ma visto che ci siamo: vogliamo conoscerci già e fare un gruppo unito? Visto che, tra le altre cose, sembriamo più una suicide squad che la Compagnia dell’Anello?

Domanda per il master: il pantheon? Che dei ci sono nell’ambientazione? Ed eventualmente è possibile inserirne un altro? 

vero siamo una Suicide Squad ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mephisto ha urlato perché pensa che coinvolgere più gente possibile sia il meglio. Se le persone nella taverna ci aiutano, possiamo uscirne vivi senza troppi problemi.
Anche perché penso che i non morti sappiano che siamo lì, essendo venuti a bussare educatamente. 

E poi Mephisto si divertirebbe un mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...