Vai al contenuto

Cerchiamo giocatori che rimpiazzino precedenti abbandoni,


Messaggio consigliato


Sono uno dei giocatori di Azog nel pbf in questione; mi permetto di aggiungere quanto segue:

  • pg di alto livello (12°).
  • eravamo in 5, siamo rimasti in tre (io ranger, una paladina/stregona, e uno stregone/warlock); i due che se ne sono andati erano una chierica, e un bardo/warlock/stregone.
  • buon bilanciamento tra i 3 pilastri del gioco (combattimento, esplorazione, interazioni sociali).
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2022 at 13:51, Azog il Profanatore ha scritto:

Come da titolo, stiamo cercando dei giocatori che rimpiazzino dei recenti abbandoni.

La campagna è 5e, incentrata sulla Tomba degli Orrori, non più di tre post a settimana.

 

Abbiamo avuto una esperienza che non è andata bene, non come persona ma come storia. Magari con una campagna prefatta mi trovo meglio come giocatore. 

Non conosco la campagna che temi tratta? A che punto siete? I PG vanno fatti da zero, si può modificare il PG esiste o si tiene quello del precedente Giocatore?

 

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

A che punto siete?

Abbiamo appena iniziato; abbiamo avuto una specie di "sessione 0" solo chiacchiere, per decidere se accettare aiuto da due individui molto equivoci, e abbiamo preferito rifiutare.

59 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

I PG vanno fatti da zero, si può modificare il PG esiste o si tiene quello del precedente Giocatore?

Credo che vadano bene tutte e tre le opzioni.
Attualmente stiamo combattendo contro un mostro, ma è il 1° combattimento, quindi ti ci puoi infilare abbastanza facilmente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è una campagna dal 12 livello, e non vorrei ti trovassi male. 
In caso aprissi una nova campagna (finita una delle mie pensavo di fare una di Curse of Strhad) ti farò sapere. 
Quando aprirò il reclutamento, scrivi pure e lì ti inviterò senz'altro.

Se non ci sono problemi con i livelli alti e con i giocatori già veterani, dimmi tu, e magari ti faccio entrare.

In ogni caso, il reclutamento può dirsi concluso, grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...