Vai al contenuto

Un Bundle per l'Ucraina!


Graham_89

Messaggio consigliato

Uno dei Bundle più grandi di sempre, con quasi 1000 oggetti, per una causa che richiede l'attenzione di tutti.

Scadenza: 18 Marzo 2022

Senza soffermarsi troppo sul motivo per il quale il Bundle è stato realizzato, in questi giorni 733 creators hanno aderito all'iniziativa di Necrosoft Games, raggiungendo un totale di 992 oggetti per l'esigua cifra di 10 dollari. La piattaforma che ospita il Bundle, di cui trovate il link in fondo all'articolo, è Itch.io (su cui di recente è stata organizzata la campagna di pre-ordine di LOGIN), con il goal fissato ad una cifra veramente alta. Mentre sto scrivendo queste poche righe questo Bundle già quasi raggiunto l'obiettivo prefissato e manca ancora poco meno di una settimana al termine della campagna!

large.LQLMdJ.jpg.3ee7f81367f586e783dddc32ee087cf2.jpg

Fra i prodotti contenuti nel pacchetto ci sono oltre cinquecento chiavi per videogiochi, alcune soundtracks e più di quattrocento PDF fra fumetti, libri, ma anche giochi di ruolo. Fra il vasto mare di prodotti presenti in lista, quelli che conosco in minima parte e che mi sento di segnalare sono sicuramente Jotun: Valhalla EditionSUPERHOT per i videogiochi (che già come valore monetario coprono il prezzo dell'intero Bundle), ma anche Troika! Numinous Edition per la sezione sui giochi di ruolo (gioco OSR di stampo science-fantasy, che a Febbraio 2021 avevamo annunciato sarebbe entrato a far parte del catalogo Need Games!).

Eravate a conoscenza dell'iniziativa? Avete già aderito al Bundle?
Conoscete e/o vi sentite di segnalare altri contenuti meritevoli nel pacchetto?

large.itchio-ukraine-bundle.jpg.258a6dbc2fc02ebb7418592979da4335.jpg



Visualizza tutto articolo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho preso, e devo dire che è la definizione di "mixed bag". C'è letteralmente di tutto, anche molto materiale che non servirà mai (sprite pixelati per creare videogiochi, per esempio). 

Ma sicuramente è un ottimo bundle, soprattutto per la finalità che persegue. 

Ci sono alcune perle, come "Bebe is you" che da sole valgono ben più del prezzo minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...