Vai al contenuto

Topic di Servizio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


Il 13/7/2022 at 10:13, Alonewolf87 ha scritto:

@Lone Wolf

Ho provato ad abbozzare la scheda (senza l'equip per ora), fammi sapere se ho sbagliato qualcosa

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2666327

Domani guardo 🙂

Il 13/7/2022 at 12:13, ilTipo ha scritto:

Eccomi, sono il nuovo giocatore.
Stavo pensando di fare un goblin stregone o bardo.

 

Libero di fare quello che più ti piace 🙂 (tenendo conto delle limitazioni del primo post).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Domani guardo 🙂

Libero di fare quello che più ti piace 🙂 (tenendo conto delle limitazioni del primo post).

Si ho già fatto la scheda dello stregone un post sopra a questo.

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quello da guerriero avevo preso Shield Block e quello da umano Natural Medicine. O sono quei 3 in aggiunta ai 2 che ho già preso?

Natural Medicine te lo da bonus il background e Shield Block te lo da bonus il Guerriero 🙂 ti mancano quello della razza e quello da Guerriero. Devi inoltre selezionare il tuo Heritage. A seconda di quello che scegli potresti avere un altro talento bonus.

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
23 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Natural Medicine te lo da bonus il background e Shield Block te lo da bonus il Guerriero 🙂 ti mancano quello della razza e quello da Guerriero. Devi inoltre selezionare il tuo Heritage. A seconda di quello che scegli potresti avere un altro talento bonus.

Vedi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
12 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Ora la vedo, grazie 🙂

C'è ancora un errorino: Lunge è un talento di 2° livello. A parte questo il resto sembra ok. Puoi equipaggiarti 🙂

L'ho cambiato con Reactive Shield. Posso chiedere una mano per l'equipaggiamento prima di perdermi in mille mila opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2022 at 08:10, Alonewolf87 ha scritto:

L'ho cambiato con Reactive Shield. Posso chiedere una mano per l'equipaggiamento prima di perdermi in mille mila opzioni?

Certo! Tieni però conto che in PF2 non c'è più il dislivello nelle armi che c'era in PF1. Sì, c'è sempre quella un pelo più forte e quella più scarsa, ma il divario non è più così ampio come nella scorsa edizione dove la mazza ferrata era palta e la scimitarra era uber sgrava. Di base puoi menare con quello che più ti aggrada 🙂

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Certo! Tieni però conto che in PF2 non c'è più il dislivello nelle armi che c'era in PF1. Sì, c'è sempre quella un pelo più forte e quella più scarsa, ma il divario non è più così ampio come nella scorsa edizione dove la mazza ferrata era palta e la scimitarra era uber sgrava. Di base puoi menare con quello che più ti aggrada 🙂

Capito. Quindi cosa consiglieresti per uno che vuole combattere con arma singola e scudo (e armatura vagamente decente). Esteticamente io sarei per qualcosa tipo ascia/accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2022 at 10:58, Alonewolf87 ha scritto:

Capito. Quindi cosa consiglieresti per uno che vuole combattere con arma singola e scudo (e armatura vagamente decente). Esteticamente io sarei per qualcosa tipo ascia/accetta.

Con Battle Axe, Steel Shield e Breastplate spendi 11 delle 15 mo iniziali. Le 4 rimanenti dovrebbero essere più che sufficienti per una piccola arma di backup e le solite cose tipo giaciglio, zaino, corda...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
17 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Con Battle Axe, Steel Shield e Breastplate spendi 11 delle 15 mo iniziali. Le 4 rimanenti dovrebbero essere più che sufficienti per una piccola arma di backup e le solite cose tipo giaciglio, zaino, corda...

Ok vedi se ho segnato bene tutti i bonus

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2666327

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Giusto in caso non l'abbiate vista, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

Spoiler

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io consiglierei di fermarci nel postare fino ad allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...