Vai al contenuto

Creazione Personaggi


Dardan

Messaggio consigliato


Imperatore di un regno devoto agli dei del Caos, che abdica per andare a farsi gli affari suoi... CN come partenza mi sembrava doveroso, anche se poi la tendenza è verso la neutralità.
Sicuramente non posso farlo buono, cozzerebbe con quando invocherò SANGUE E ANIME PER IL MIO SIGNORE ARIOCH!!! e via di sbudellamenti.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora vi passo un piccolo pezzetto che dovreste sapere:

Beh... quando si confonde la verità con l'illusione, e l'inganno diventa sincerità, tutto diventa caotico, non esiste legge, non esiste finzione, non esiste nulla. E Tamamo ne è la regina indiscussa, cozzando frequentemente con questi ideali, sorridendo all'ingenuità delle persone che pregano divinità che non sono più nell'alto dei cieli, ma qui tra di noi. 

Non le piace uccidere, è come se questo dilemma morale non esistesse più, anche se esiste. Però, sa difendersi, invocando le ombre e modellandole come meglio le pare, sul momento. Ma, come è normale che sia, preferisce risolvere le questioni con le parole, talmente tanto forti che è raro appunto che faccia ricorso alla magia. Ma la situazione è diversa adesso: quindi, chissà che succederà. L'incertezza è potere, d'altronde, e Tamamo ci sguazza in questo mare impetuoso

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme).
Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero.
Che ne dite?

Sì mi piace.

Etna è conosciuta come una mezz'orca bellissima, pericolisissima e "pessima".

Crudele, selvaggia e violenta. Ha partecipato a numerose guerre portandosi dietro numerosissimi cadaveri e atti deprovevoli.

Un giorno, durante una guerra, lei sparì via a causa da un chierico per non si sa dove.

Qualcuno dice sia tornata ma non è più la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda terminata 🙌

Elric è l'ultimo imperatore di un lontano regno, oggi decaduto e del quale si dice lui stesso abbia causato rovina. E' noto per essere un potente arcanista, con legami con entità del mondo naturale e soprattutto del Caos, frutto di antichi patti stretti dalla sua stirpe. Al suo fianco pende Tempestosa, una lama nera del Caos che si dice senziente, famelica e animata da uno scopo oscuro e terribile.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...