Vai al contenuto

Creazione Personaggi


Dardan

Messaggio consigliato

Il 14/2/2022 at 18:24, Calistar ha scritto:

kitsune (eventualmente con il tratto razziale alternativo "keen kitsune"), ma non so ancora cosa fare di classe; pensavo, oracolo con shadow mistery e wrecking mysticism curse, in maniera da poter prendere tutte e 9 le code

Questo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più.

1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole.

2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale

3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2022 at 10:35, brunno ha scritto:

Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più.

1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole.

2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale

3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista

vai per il primo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2022 at 10:35, brunno ha scritto:

Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più.

1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole.

2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale

3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista

Concordo sul bloodrager!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Dardan ha scritto:

Aspetto le schede con impazienza 😁

Io sono a questo punto.
Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight.
Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio.
E l'equip è giusto abbozzato.

Consigli sono BENVENUTI

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io sono a questo punto.
Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight.
Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio.
E l'equip è giusto abbozzato.

Consigli sono BENVENUTI

Sembra veramente figo

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Calistar ha scritto:

Io devo ancora finire di scegliere le spell e controllare se con i soldi rimasti ci posso prendere altro, ma nel caso questa è la scheda finora

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2596711

Anche io accetto suggerimenti molto volentieri

sicuro di volere 6 in forza? Hai un -2 a prove che potrebbero essere vitali, e ti limiti molto con l'equipaggiamento o qualsiasi altra cosa da portare.

Una curiosità il 10 in armor e il 5 in dodge da dove derivano?

Anello della protezione da un bonus in deviazione che non ti sei messo (o forse è il +5 che hai messo in dodge invece che in deflection)

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io sono a questo punto.
Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight.
Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio.
E l'equip è giusto abbozzato.

Consigli sono BENVENUTI

con 35 di AC sconfiggi gli avversari per sfinimento :)

Sugli incantesimi non saprei cosa dirti, però visto che hai preso superior summoning potresti pensare di prendere i vari "summon...".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albedo ha scritto:

Una curiosità il 10 in armor e il 5 in dodge da dove derivano?

Anello della protezione da un bonus in deviazione che non ti sei messo (o forse è il +5 che hai messo in dodge invece che in deflection)

Allora, si, il 5 in dodge, errore mio, andava in deflection, quindi lo risistemo subito.

Il 10 in armor viene da Cloak of Darkness, che mi dura 16 ore... Quindi, praticamente tutto il giorno finché non dormo XD e ce l'ho aggiunto direttamente, per comodità più che altro

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

sicuro di volere 6 in forza? Hai un -2 a prove che potrebbero essere vitali, e ti limiti molto con l'equipaggiamento o qualsiasi altra cosa da portare

Per quello infatti mi sono preso lo zainetto pratico, perché sennò non riuscivo a trasportare tutto, però non saprei dove riprendere 2 punti... O li levo a saggezza, che ci può stare nel caso, sennò non saprei proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!
Stavo guardando un po' come spendere i 3 talenti bonus del cavaliere mistico.
Un talento che mi farebbe comodo e mi pare azzeccato (insieme al suo prerequisito) è Arcane Armor Mastery.

Il mio problema è che tecnicamente il personaggio ha competenza nelle armature pesanti, ma non in quelle leggere e medie, avendo ottenuto la competenza attraverso la rivelazione Skill at Arms dell'Oracolo della Battaglia.

C'è un modo per risolvere la faccenda senza passare attraverso talenti di competenza multipli?
Spenderei volentieri 2 talenti per AAM, ma consumarne 4 mi sembra davvero troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, brunno ha scritto:

Aaah la cosa più importante di tutte!! Scegliere la pic e conseguentemente il sesso

Per ora siamo due maschi ed una femmina credo ( @Calistar confermi?) Avere un secondo personaggio femminile pareggerebbe la cosa e l'immagine dipende molto dal tipo di bloodrager che hai creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...