Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS: Le Sciagure del Compimento

Risposte in primo piano

Perfetto, allora vado di post

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Molto scarsa.  Gli scenari sono pensati per portarvi subito all'azione. Il primo scenario non sarà cittadino. L'assassin è difficile da utilizzare, penso possa comunque trovare il suo spazio ma c

• Ottimo! Entrambi pg molto interessanti. Allora, considera che tra uno scenario e un altro si passa di 2 livelli probabilmente (e volendo cambi il pg).  Considera che hai anche gli oggetti

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Dovrei esserci, credo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2592791

Immagini pubblicate

18 minuti fa, Calistar ha scritto:

@SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus?

... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅

Ma siiiiiii, che vuoi che succeda? 

cit. ultime parole famose XD

• Autore

@Minsc usi lo stesso Sickening Radiance? Prenderesti Evindal.

Eh lo so purtroppo devo editare. Speravo di sfangarla prima di cena che avevo 10 minuti liberi per scrivere... Ero stato troppo ottimista 🤣

Finisco di far cenare la bimba e edito

• Autore

@Calistar

ti faccio notare che non puoi preparare l'azione e usare Uncunny dodge contemporaneamente. Entrambe utilizzano reazione. Farò verificare la prima che accade

7 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Calistar

ti faccio notare che non puoi preparare l'azione e usare Uncunny dodge contemporaneamente. Entrambe utilizzano reazione. Farò verificare la prima che accade

Ah giusto.... allora si, a seconda di che cosa succede, o uso uno o uso l'altro

1 ora fa, SamPey ha scritto:

Allora con 7.5 arrivi all'ingresso della tenda (dove sta Ryan appostato). 7.5 + fey step ci arrivi sicuro e puoi usare l'azione pure

Mi sono perso qui mi sa... Ma i quadretti sono da 1.5m?

Perché dall'ingresso della tenda con i 9m di fey step dovrebbe arrivare preciso di fianco a stone 1 e 6. Lui non voleva arrivare da stone 2/xarron 1? Perché in base a dove arriva mi devo giostrare le aree 👀

Adesso, Minsc ha scritto:

Lui non voleva arrivare da stone 2/xarron 1?

Esatto, infatti avevo chiesto anche al master

• Autore
1 minuto fa, Calistar ha scritto:

Esatto, infatti avevo chiesto anche al master

Non avevo la mappa sotto mano.

comunque 7.5 + 9 arrivi a metà mappa

come dice @Minsc

Se vuoi teniamo le stesse cose ma su quei due che sono in centro alla mappa e non agli altri

Ok, quindi nel caso anche se usassi l'azione per scattare, non ci arriverei comunque per arrivare dove intendevo

Allora cambio

Modificato da Calistar

• Autore

se scatti arrivi a 2 quadretti dallo stone vicino al recinto

2 minuti fa, SamPey ha scritto:

se scatti arrivi a 2 quadretti dallo stone vicino al recinto

Esatto, quindi nisba. A sto punto, vado a dar fastidio allo Stone 1, così non dovrei nemmeno far editare Minsc

Se arrivi ad attaccare da qui neanche mi dai copertura e andiamo di all in

https://ibb.co/f4Mycm0

1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Se arrivi ad attaccare da qui neanche mi dai copertura e andiamo di all in

proprio lì infatti mi piazzo

fatto

Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣

• Autore
7 ore fa, Minsc ha scritto:

Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣

Non è finito nella pozza, ha superato un check di forza per non cadere.

Non è hide, bene o male potete intuire dove sia ma non lo vedete

@SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose?

Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. 

Shield se mi colpiscono senza critico

Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) 

Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂

• Autore
8 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose?

Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. 

Shield se mi colpiscono senza critico

Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) 

Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂

Se riuscite a riportarmelo sotto ogni post (quando serve obv) mi fate un favorone🙏

Modificato da SamPey

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.