Vai al contenuto

Build personaggio


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

9 ore fa, KlunK ha scritto:

Non ho capito, vuoi unire queste tre class?
Perché non viene in mente nulla che le unisca se non uno spirito "orientale".

In realta le uso per le cdp pugno illuminato e sacro e per alzarmi le stat, poi oltre 5 magie non so che scegliermi essendo monaco, voto di poverta mi attira molto ma e anche limitante e non so se averlo ha dei punti a suo favore molto buoni e dei contro altretanto seri

 

Modificato da Tensazanghetsu
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto:

In realta le uso per le cdp pugno illuminato e sacro e per alzarmi le stat

Sì ma o sali col pugno illuminato e sali con gli incantesimi da Wu Jen, o come pugno sacro per salire come Shugenja.
Morale? Anche se fai qualcosa tipo Monaco 1/Shugenja1/Wu Jen 3/Pugno illuminato 5/Pugno sacro 10 arrivi al 20° ad avere BAB +14 e castare come Shugenja di 9° e Wu Jen di 7°.
Perciò hai un bab medio e solo pochi incantesimi di livello medio-basso. Fare un po' di tutto mediamente di solito è peggio di fare qualcosa molto bene. Se questo non ti disturba puoi procedere così o con qualche combinazione del genere.

10 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto:

voto di poverta mi attira molto ma e anche limitante e non so se averlo ha dei punti a suo favore molto buoni e dei contro altretanto seri

Voto di povertà è in generale poco performante a meno di giocare in campagne molto low magic.
Se lo vuoi prendere devi farlo con l'intenzione del flavour, un po' come la build.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo faccia riferimento a questo personaggio, stiamo parlando di un personaggio eccelso

@Tensazanghetsu per gl'incantesimi consiglio di leggere il manuale del Mago per il Wu Jen, e la guida allo stregone e la guida al chierico per lo Shugenja, dato che sono derivate dalle classi base

la scelta può variare grandemente in base a quello che vuoi fare, se darti al debuff/controllo del campo di battaglia, buff su di te, buff sugli alleati, utility etc.
senza particolari indicazioni ti conviene fare da te e guardare sulle guide quali sono gli incantsimi migliori per i tuoi scopi

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto:

credo faccia riferimento a questo personaggio, stiamo parlando di un personaggio eccelso

@Tensazanghetsu per gl'incantesimi consiglio di leggere il manuale del Mago per il Wu Jen, e la guida allo stregone e la guida al chierico per lo Shugenja, dato che sono derivate dalle classi base

la scelta può variare grandemente in base a quello che vuoi fare, se darti al debuff/controllo del campo di battaglia, buff su di te, buff sugli alleati, utility etc.
senza particolari indicazioni ti conviene fare da te e guardare sulle guide quali sono gli incantsimi migliori per i tuoi scopi

Apparte delle aggiunte di danno e utilizzare le 2 cdp come luvelli da monaco in pratica baffo me stesso con magie che mi danno bonus su forza destrezza ecc e magie a contatto che usero durante il colpo senza armi questa e la mia idea piu magie tipo scala di fumo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...