Vai al contenuto

[TdS] Brancalonia


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

@L_Oscuro per non complicarci troppo, puoi modificare il post in modo che siate già della stessa cricca? Così evitiamo giri inutili. Scusa, non te l'avevo specificato. 

Ohi... Pensandoci in realtà non è così necessario. Lascia il post così.

@L_Oscuro

...per "gli avventurieri" intendevi gli altri pg? 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minutes ago, Voignar said:

un petecchione quanto vale? 1 moneta d’oro o meno?

Un petecchione è un soldone di ferro e vale quanto l'electrum, avevo fatto un post nella prima pagina con tutto nel caso 😉

Le monete più diffuse sono i ramini e i petecchioni.

I prezzi della locanda per una cena? Forse anche meno di un petecchione. Dipende da quanto mangiate 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

26 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Gli lascio fare un post poi posto!

Spero di riuscire a farlo entro sera, in caso se vuoi postare fai pure! Non voglio bloccare il gioco!

Al massimo considera che io sia ubriaco con la faccia sul tavolo..prima o poi mi riprendo!

PS: a livello di classi cosa c'è? Guerriero/Bardo - Chierico - Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Cuppo said:

Ciao a tutti!

Spero di riuscire a farlo entro sera, in caso se vuoi postare fai pure! Non voglio bloccare il gioco!

Al massimo considera che io sia ubriaco con la faccia sul tavolo..prima o poi mi riprendo!

PS: a livello di classi cosa c'è? Guerriero/Bardo - Chierico - Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco.

Se per te non è un problema va bene, appena ho un secondo posto...Negli ultimi giorni sono al delirio più totale.

Sì, ci sono le classi che hai scritto! Per me va bene se prendi Giuditta e la cambi, come è stato fatto per Fracasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco.

Benvenuto Cuppo! :thumbsup-old:

Per il cambio di nome nessun problema... io ho cambiato Fracasso (perchè mi sembrava troppo sconcio: fra...casso!) in Frate Prosciutto! 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Quindi Prosciutto e Vieri partono a manate su boccaDiRospo / gente a caso? Ok 🤣

Il principale bersaglio è bocca-di-rospo... è lui che ha buttato Biondello (almeno, credo che la vittima sia Biondello, da quello che ho capito... se sbaglio correggetemi) sul nostro tavolo, rovinando le cibarie.
Se poi gli altri vanno in soccoroso di bocca-di-rospo... peggio per loro, ho mani più che sufficenti per tutti! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

Ti scrivo qui le varie cose che non mi tornano così non intaso il TdG.

Sì sì per le 2 maestrie in Intrattenere e Persuasione lo avevo visto e ok. Però, se prendo per buone le caratteristiche segnate (FOR 10 / DES 14 / COS 14 / INT 12 / SAG 10 / CAR 16) non mi ci ritrovo con:

  • TS Forza -1
  • I conti dei bonus nelle abilità (quelle su INT/FOR/SAG in primis)
  • Percezione Passiva 11

Non capisco se i punteggi caratteristica non sono giusti, o se mi sto perdendo io qualcosa (magari non conoscendo bene la razza).

----

Aggiungo una domanda: come ci organizziamo per i combat? Postiamo tutti e poi ci metti in ordine o andiamo per iniziativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cuppo ha scritto:

@Daimadoshi85

Ti scrivo qui le varie cose che non mi tornano così non intaso il TdG.

Sì sì per le 2 maestrie in Intrattenere e Persuasione lo avevo visto e ok. Però, se prendo per buone le caratteristiche segnate (FOR 10 / DES 14 / COS 14 / INT 12 / SAG 10 / CAR 16) non mi ci ritrovo con:

  • TS Forza -1
  • I conti dei bonus nelle abilità (quelle su INT/FOR/SAG in primis)
  • Percezione Passiva 11

Non capisco se i punteggi caratteristica non sono giusti, o se mi sto perdendo io qualcosa (magari non conoscendo bene la razza).

----

Aggiungo una domanda: come ci organizziamo per i combat? Postiamo tutti e poi ci metti in ordine o andiamo per iniziativa?

AAAAAH Scusa, io avevo guardato dalla tua scheda pensando fosse una copia sputata e vedevo tutto corretto 🤣

Ci do un'occhiata!

Per il combat in questo caso per me potete anche postare tutti, tanto Trottolone e la banda agiscono prima di voi, poi vi metto in ordine. Nel caso invece in cui le iniziative siano più sparse preferisco andare in ordine di iniziativa coi post.

Devo dirti la verità...Non ne ho idea, secondo me o hanno sbagliato la scheda tra i rimaneggiamenti (magari era partito con 9 e si sono scordati), oppure era una modifica per mettere le schede allo stesso livello in un qualche modo (per le demo). Hai fatto bene tu a correggere quei valori! 

Correggi anche la percezione passiva e siamo a posto 😝

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...