Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tds - Sword&Sorcery adventures

Risposte in primo piano

Ho tirato su Arcano per capire se il braccio del mostro può essermi utile o se mi mangia il braccio appena lo andrò a toccare, ho fatto 19 (20 di dado -1)

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Immagini pubblicate

Abbiamo modo di barricarci?

nella stanza quante entrate ci sono? siamo rusciti a visitarla tutta?

• Autore
Il 6/12/2022 at 15:05, Daimadoshi85 ha scritto:

Abbiamo modo di barricarci?

che voi sappiate non avete trovato nulla di che per potere barricare le porte 

Il 6/12/2022 at 15:17, Lopolipo.96 ha scritto:

nella stanza quante entrate ci sono? siamo rusciti a visitarla tutta?

due , una che va più avanti e l'altra è da dove siete venuti. 

Io mi metterei a riposare nel corridoio dove è il mio pg sul roll20. ha due accessi soli, controllabili, e proporrei un riposo breve. Altrimenti torniamo nella stanza dei globi, spreco uno slot di quinto e uno di terzo e faccio volare su tutti e cerchiamo di tornare di sopra, in modo da essere in compagnia, riposarci e poi se vogliamo scendiamo di nuovo.

Mi è effettivamente venuto in mente ora.

Lo propongo in game?

Per me va bene il corridoio

Abbiamo fretta per la missione? Se no io sarei della seconda idea per un riposo lungo

• Autore

Ok se volete fare questo beh provate a proporre in game. Altra cosa. In realtà un tutte le stanze ci sono le fiammelle luminose (globi) si illuminano automaticamente quando entrate, e si spengono quando uscite. Se volete fare un riposo lungo a vostro rischio e pericolo. State riposando un una zona non sicura, potrebbero arrivare dei mostri ad assalirvi. 

Scusate la tarda risposta. Ma ero via e stavo facendo il weekend lungo, con giovedì 8 e seguito. 

@MasterX il braccio è ancora lì? vorrei prenderlo per studiarlo, ma il mio pg può essere sicura in qualche modo che non gli esploda in faccia?

Se posso faccio un post in cui salgo di sopra, come ho scritto prima.

@MasterX Appena ho un attimo faccio una prova di arcano. Vorrei capire cos'è successo, se ho avuto una dislocazione, tipo teletrasporto istantaneo, o è stato un qualche altro tipo di effetto.

Scusa ma purtroppo sono in un periodo lavorativo piuttosto pesante e ho un po' difficoltà a postare.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Allora.. non sono morto. Ma sono in vacanza. (Solo per dire ahahahah) e comunque buon Capodanno !!

Auguri in ritardo haha

idem io ero in ferie, chiedo venia, oggi son già tornato in carreggiata!

Riprendo anche io, seppur a rilento, a postare da oggi! 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

eccomi di nuovo!!!  adesso stasera cerco di postare. 

• 2 settimane dopo...

sponge bob day GIF

• Autore

AHHHHHHH scusate scusate , sono molto impegnato in sti tempi, è una situazione un pò complicata, finisco una cosa e posto subito promesso AHHHH. scusate di nuovo !!

• Autore

@Lopolipo.96 hei non vorrei sbagliarmi.. tu lo avevi preso lo scudo o lo avevi lasciato a terra? 

18 minuti fa, MasterX ha scritto:

tu lo avevi preso lo scudo

l'ho preso ^.^

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.