Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1779942

Come scritto in-game o torniamo a sud verso la stanza delle torture e proseguiamo scendendo al livello inferiore o continuiamo l'esplorazione del primo livello salendo verso nord e poi a ovest verso la stanza 9 e vedere dove prosegue quella freccia rossa. Meta-gamisticamente parlando più che di ricchezze ora abbiamo bisogno di più p.f. e abilità per affrontare i pericoli di un secondo livello di dungeon quindi forse sarebbe meglio ripulire questo livello nella speranza che almeno uno di noi livelli.

• Risposte 730
  • Visualizzazioni 31,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Aspetto che tutti abbiano dichiarato le loro intenzioni per il round 3 prima di mandare avanti il gioco.   Adesso che ci penso, è giusto che tu non possa semplicemente tirare in mischia. H

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Tutto il buttino e tutta l'esperienza è elencata qui: Quindi fin'ora avete: Esperienza: 40XP per aver ucciso 4 goblin Esperienza: 125XP per aver ucciso 5 orchi 2110 XP per

Immagini pubblicate

comment_1781028

Sfruttiamo le regole, master: irruzione improvvisa urlando come gli ossessi così i nemici dovranno tirare per la sorpesa e se siamo fortunati avremo un round gratuito per attaccarli. Il Senzavolto apre la fila con ascia e scudo.

Modificato da The Scarecrow

• Autore
comment_1781353
4 ore fa, Brenno ha scritto:

Io direi di attaccare come primo round per fargli sentire "la presenza" e spaventarli, però poi potremmo provare a farceli alleati e/o da guide per il dungeon.

Per favore, non postate cose del genere nel topic di gioco. Postate il Fuori RP in questo topic.

comment_1781359
6 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Per favore, non postate cose del genere nel topic di gioco. Postate il Fuori RP in questo topic.

Mi sono sbagliato, scusate!

comment_1781738
2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

@Brenno @Azog il Profanatore Che cosa fanno i vostri personaggi?

Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo?

Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci.

Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea.

comment_1781740
9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo?

Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci.

Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea.

Ritirarci semplicemente è impossibile perché ci inseguirebbero e chiamerebbero pure i rinforzi. O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi), o ci ammazzano loro (molto probabile) o chi ha il Carisma più alto si faccia avanti per perorare la causa della tregua e ragionare.

comment_1781772

Non so quello che abbiamo fatto mi ricorda molto una scena di un film di Indiana Jones. :)

(l'ho cercata ma non l'ho trovata)

10 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi)

In ogni caso cedo alla maggioranza (più che altro non mi fido di lucertole troppo cresciute)

comment_1781786

Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta

comment_1781788
3 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.