Vai al contenuto

Un'idea un po cosi

Risposte in primo piano

Appeso alla porta davanti a voi si trova un pezzo di pergamena , scritto in caratteri che riuscite a comprendere vi è un messaggio...

Vi ho uccisi e riportati alla non vita per mio diletto , ho rubato i vostri ricordi e tutto quanto avevate di più caro.
La fame e la sete vi renderanno ogni giorno un tormento se non le soddisferete  , così quando banchetterete con carne e sangue degli innocenti pensate a me.

Io sono G , cercatemi se volete oppure perdetevi nell'oblio a voi la scelta.

Sarei intenzionato a masterizzare un avventura avente come protagonisti dei non morti , utilizzando regole e non morti del manuale Liber Mortis ( a scelta fra Ghoul/Ghast , Progenie Vampirica e Wight) partendo dal primo livello.
I personaggi si risveglieranno come non morti non ricordando nulla della loro vita passata ( ma sapranno come si chiamano le cose che si trovano intorno ma non sapranno il perché) ma ricordando l'uno il nome dell'altro ma non ricordando il proprio e solo quando il nome sarà detto nel loro cervello in putrefazione balenerà un ricordo " Ah si sono io" ( in pratica in un ordine casuale sarà un giocatore a scegliere il nome del pg di un altro giocatore).

Ovviamente i personaggi saranno cattivi e schiavi dei loro istinti almeno per la prima parte dell'avventura poi la situazione piano piano inizierà il a cambiare ( se i giocatori lo vorranno)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se non fosse che sono in un periodaccio e ho già troppi pbf attivi, mi fionderei su questa tua ''idea un pò così''!

• Ok  allora Sistema di gioco D&d 3.5 Point but : 28 (anche se sparirà con la trasformazione a non morti mettete il punteggio di costituzione) Razza: Scegliere fra le razze del manual

• Benvenuto  Ho già aperto la gilda , visto la scarsa affluenza mi sono accordato con l'unico giocatore che si è seriamente candidato per fargli giocare un avventura in solitaria , ma di certo sei

Ciao, sono interessato a partecipare. Posso avere altre informazioni? Modalità di gioco e orari? 

• Autore

Ciao 🙂

Allora , se con modalità di gioco intendi che sistema , sarà d&d 3/3.5 , è un pbf e come frequenza di post direi uno al giorno o al massimo uno ogni due giorni , non ci sono orari .

Per il resto a parte la tipologia di personaggi sarà un avventura Fantasy classica.

Se non fosse che sono in un periodaccio e ho già troppi pbf attivi, mi fionderei su questa tua ''idea un pò così''!

Io sarei interessato, ho frenquenza risposta anche superiore a quella richiesta, unico problema sono i week end che dò precedenza alla famiglia, e con 2 piccole pesti non riesco ad avvicinarmi al PC ....  😅

Se può andare bene lo stesso ....

Spoiler

Se ci fosse poi disponibilità non mi dispiacerebbe un Wight/Ladro ....  😁

Modificato da Rock_77

• Autore

Per il fine settimana nessun problema pure io sono rallentato in quei giorni :smile-old:

Io pensavo di fa partire dal livello primo della classe non morto , poi con gli avanzamenti di livello srà il giocatore a scegliere se portare avanti la classe di non morto e arrivare a completarla oppure prendere livelli di classe .

3 minuti fa, Dardan ha scritto:

Per il fine settimana nessun problema pure io sono rallentato in quei giorni :smile-old:

Io pensavo di fa partire dal livello primo della classe non morto , poi con gli avanzamenti di livello srà il giocatore a scegliere se portare avanti la classe di non morto e arrivare a completarla oppure prendere livelli di classe .

Si infatti immaginavo una cosa del genere, se poi hai già in mente qualche dato (buy point, eventuale equip, ecc.. ecc..) per la creazione del Pg così mi diverto un po' a creare qualche NM 😅

• Autore

Ok :smile-old: allora

Sistema di gioco D&d 3.5

Point but : 28 (anche se sparirà con la trasformazione a non morti mettete il punteggio di costituzione)

Razza: Scegliere fra le razze del manuale base , prima di diventare non morti eravate esseri viventi

poi 

Livello 1 della classe non morta prescelta fra ghoul/ghast , progenie vampirica e Whigt.

Equipaggiamento iniziale : Solo vestiti logori.

Pregi e difetti : No

Io ci sto SICURAMENTE!
Ho anche un concept di personaggio già pronto (la cui scheda è da rivedere completamente causa nuove regole di costruzione).

• Autore

Benvenuto :smile-old:

Ho già aperto la gilda , visto la scarsa affluenza mi sono accordato con l'unico giocatore che si è seriamente candidato per fargli giocare un avventura in solitaria , ma di certo sei il benvenuto .

Ho apportato dei cambiamenti come per esempio il livello , ma ne discutiamo in gilda , ora ti mando l'invito. 

On 3/6/2021 at 11:14 AM, Dardan said:

Benvenuto :smile-old:

Ho già aperto la gilda , visto la scarsa affluenza mi sono accordato con l'unico giocatore che si è seriamente candidato per fargli giocare un avventura in solitaria , ma di certo sei il benvenuto .

Ho apportato dei cambiamenti come per esempio il livello , ma ne discutiamo in gilda , ora ti mando l'invito. 

Master ma un posticino per me ce l hai?

• Autore

@Pentolino

l'avventura è già iniziata , accetto comunque volentieri un terzo giocatore , devo solo capire come introdurti , intanto ti mando l'ivito alla gilda .

Con questo dichiaro chiusa la ricerca giocatori ,

Modificato da Dardan

Grazie per l opportunita'

aspettavo da anni una campagna o comunque un'avventura con una delle razze più cazzute mai fatte, ma: 

1) non so usare benissimo D&D 3.5 (quasi nulla)

2) non mi piace il fatto che sono gli altri a scegliere il nome del mio pg

3) vedo che il party è già tutto bello pieno cavoli che sfortuna. 

se mai cambiassi la regola del nome e non ti da peso giocare con uno che di 3.5 sa poco e nulla, io mi proporrei come riserva caso mai uno dei morti, ri-muore per la seconda o terza volta. 

• Autore

Ciao , mi spiace ma siamo già al completo , ti tengo in considerazione come riserva.

lol immaginavo ahahahah