Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Comunicazioni fuori campagna

Risposte in primo piano

• Autore

Sì volevo farlo io ma me ne sono dimenticato🤪

Grazie mille

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Immagini pubblicate

@Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).

Ho riportato il bonus alla prova solo per facilitarti la gestione, magari neanche serve, ma se dovesse servire hai già il bonus. 

Ciao a tutti, avviso che fino al prossimo lunedì potrei latitare un po'. Saluti.

• Autore

Aspetto che gli altri scrivano, perché altrimenti non riesco ad andare avanti.

• Supermoderatore
2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Aspetto che gli altri scrivano, perché altrimenti non riesco ad andare avanti.

@Alabaster aveva avvisato che questa settimana latitava, @Jojo Mcnuggets tu vuoi dire qualcosa di particolare?

• Autore

Ok domani posto

@Azog il Profanatore è possibile fare una prova di Insight (+3)? la facciamo qui oppure vuoi che posto? 

• Autore

Meglio farla sul tdg.

• Supermoderatore

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

penso che in generale Azog volesse un coinvolgimento da parte di tutti! 😄 io son quello "carismatico" ma magari non serve per forza un tiro per queste discussioni 😄 poi è la mia impressione! 

Personalmente non ho molto da dire, non sto capendo la situazione e il pg non ha mezzi particolari per influenzare ciò che ci circonda.

• Supermoderatore

Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.

• Autore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus831718232134_beholdereIhan.thumb.jpg.3a9056e74b2fbc80a8be81df5299ad36.jpg

Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

bellissimo!

vi avviso che oggi non ce la faccio a postare, proverò domani!

Figo si 👍

• Autore

Vi avviso che fino a domenica potrei avere difficoltà a postare

Master ho una spell ad area lineare e sonno che vorrei valutare se usare o meno.  mi sai dare qualche indicazione sulla vicinanza dei png?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.