Jump to content

Ciao sono di nuovo io... nuova avventura!!!

Recommended Posts

Salve a tutti, ho visto che in mlti mi avete chiesto di entrare nell'avventura, e allora ho creato una nuova gilda per fare una nuova campagna. Chi è interessato?

La campagna sarà fantasy, dove i protagonisti non saranno i "soliti" eroi buoni che devono salvare il mondo, ma invece, dovranno offrire il mondo di Yrdog al  dio della guerra e della distruzione. Saranno loro i malvagi! C'è sol una restrizione: niente elfi come pg per questa campagna.

Ciao a tutti!

chiedo anche ad @Alonewolf87 che mi aveva chiesto a proporito dell gilda vecchia.

• Moderators - supermoderator
24 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao a tutti!

chiedo anche ad @Alonewolf87 che mi aveva chiesto a proporito dell gilda vecchia.

Ciao,

Giusto per capire questa sarebbe oltre a La vendetta di Jormungand? Che in caso io non mi faccio problemi a seguirne due con te come DM

• Like 1

La vendetta di Jormungand sarebbe la campagna dove gli "eroi" non devono salvare il mondo dal pazzoide di turno, ma devono darlo a lui, devono fare in modo che Jormungand si prenda tutto, ingoi il sole etc...

(se questo  non è un pazzoide, direte, e avete ragione, ma avrà un significato, un perché vuol fare tutto questo). Comunque sì, è quella la campagna malvagia.

• Like 1