Vai al contenuto

Un nuovo supplemento di D&D 5e potrebbe essere annunciato il 23 Febbraio


SilentWolf

Messaggio consigliato

1 ora fa, Muso ha scritto:

Boh? Secondo me esagerate (tu e altri).

Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. 

Più che altro, mi stavo chiedendo se quel che leggo qui è frutto di un retcon o di un reboot:

Cita

Lamordia is home to Dr. Viktra Mordenheim, who chases her escaped flesh golem, Elise, across the land. Falkovnia has a new ruler named Vladeska Drakov and has been reimagined as a realm on the brink of a zombie apocalypse. 

 

 

 

Modificato da Nyxator
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Nyxator ha scritto:

Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede.

Non vedo cosa ci sia di strano. È uno dei manuali che aspetto da anni, la descrizione del contenuto mi soddisfa, mi interessa anche per collezione. Mezz'ora è anche troppo.

Lo comprerò e lo leggerò e se ci saranno cose che non mi soddisfano ne scriverò. Non mi lamenterò prima di aver letto, sicuramente non su questo manuale che ho atteso da quando è uscita la 5E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...