Vai al contenuto

TdS - La grande caccia


Voignar

Messaggio consigliato


@Voignar

Spoiler

Riesco a capire dalla sua mente come sia la capitana? Ok che questo verrebbe punito, ma accetterei solo di andare a parlare, non è che accetterei di partire decidendo anche per le altre, sto solo cercando informazioni al momento... Vorrei esser certo che non ci sia qualcosa sotto (vorrei evitare che Doryen si trovasse rinchiusa in una nave, nella pratica. Voglio esser certo non sia un pericolo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a capirne il numero, sono più o meno cinque o sei quelli che ti stanno più addosso

@Daimadoshi85

Spoiler

La capitana, da quello che riesci a leggere nella mente del marinaio, è una persona abbastanza onesta, a cui piace comandare ma che ha a cuore il suo equipaggio. Lui è lo schiavo della capitana, e teme di essere punito perché, se non porta qualcuno, è come se avesse fallito un ordine della sua padrona; è chiaro che si tratti dell'unico schiavo sulla nave, cosa di cui va perfino un poco orgoglioso. Da quello che riesci a dedurre da lui, non c'è nessun secondo fine, o almeno nessuno che lui sappia

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Comuqne allora dico. @Voignar quelli della milizia hanno staccato L'orco da tamaru? Se non è così prendo e attacco l'orco alle spalle con il mio triplo attacco il terzo dato dalla frenesia. Miro alle gambe per mozzargli i tendini da dietro, sono 1d20+6 per colpire, se colpito con entrambi gli attacchi sono 3d12+9+6 danni taglienti non letali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85, premetto che non sono esperto di incantesimi di illusione, ma in ogni caso: direi che il tatto ed il gusto possono essere manipolati da incantesimi di alto livello, diciamo Immagine Maggiore per quelli che hai scritto, mentre per quelli di livello più basso influenzano solo gli altri sensi (udito, vista ed olfatto) 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Voignar said:

@Daimadoshi85, purtroppo non ho guardato sul file che mi hai mandato, quindi sto andando a memoria

mi puoi far capire bene come funziona questa Mirror Image che usi? Puoi replicare gli incantesimi scritti nella sua descrizione, se ho capito bene? 

No, è uno dei miei talenti psionici (il quale, tra le varie cose, mi da accesso anche agli incantesimi alternativi, ma non necessariamente). 

Quote

Mental Image
Prerequisite: Telepathy Discipline
You gain the ability to use your Telepathy to project images into the minds of creatures with perfect clarity, interposing it over their reality. The spells silent image, major image, hallucinatory terrain and seeming are added to your Telepathic mastery alternate effects list costing psi points
equal to their spell level.

Il concetto è che io telepaticamente posso proiettare immagini nitide di qualsiasi cosa, e a mio parere se ho anche accesso a incantesimi del genere posso agire sui sensi delle persone. Non so. Metti Matrix, ad esempio. Questa era un po' l'idea che mi ero fatto. Dimmi tu se è troppo poi, o se è una cosa valida. (e se non potrei farlo, magari ragiono a un altro modo)

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Se spendi punti psichici per usare l’equivalente di Major Image ok, come ho detto credo che i sensi più “fisici” come il tatto ed il gusto sia meglio se li si influenza con incantesimi di livello più alto, mentre il resto lo si può influenzare con qualsiasi incantesimo 

quindi se vuoi far credere al sergente di star ricevendo le monete, prendendole in mano e mettendole in un sacchetto, credo sia più giusto che tu spenda i punti psichici per Major Image; se vuoi solo fargli vedere le monete, allora puoi fare come con gli spiritelli che hai usato con il capitano 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...