Vai al contenuto

Capitolo 1 Atto 1 : La presentazione


LomBardo

Messaggio consigliato

Salve a tutti, io sono Alberto. 

Sono sempre stato un amante del fantasy, ma ho iniziato a giocate ai Gdr solo da un anno e poco più . 

Per ora sto giocando a DnD 5e e devo dire che mi sta piacendo molto. 

Le mie mire espansionistiche però mi portano a voler un giorno provare anche nuovi giochi , quando avrò preso la mano con questo. 

Ho già messo gli occhi addosso a Pathfinder, ma ho paura che per ora sia troppo complesso. 

Seguivo questo forum già da tempo, e siccome voglio anch'io attingere dalla vostra conoscenza, ho capito che era il momento di creare un account. 

Saluti a tutti! 

Modificato da LomBardo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Alberto!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

6 ore fa, LomBardo ha scritto:

Le mie mire espansionistiche però mi portano a voler un giorno provare anche nuovi giochi , quando avrò preso la mano con questo. 

Ho già messo gli occhi addosso a Pathfinder, ma ho paura che per ora sia troppo complesso. 

Io ti consiglio di dare un'occhiata a 13th Age, di cui puoi trovare una recensione qui: ha delle meccaniche molto simili a quelle di D&D e non è troppo complesso, potrebbe essere un punto da cui partire per esplorare il vastissimo universo dei giochi di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...