Jump to content

Wrath of the Immortals e due prodotti per Birthright gratis su DriveThruRPG


Grimorio
 Share

Recommended Posts

Scoprite come diventare Immortali, la storia di un mondo iconico e vari consigli su governare il vostro regno con questi tre storici moduli ora disponibili gratuitamente.

La Wizards of the Coast ha messo a disposizione in forma gratuita sul sito DriveThruRPG tre prodotti legati alla Rules Cyclopedia e alle linee di Advanced Dungeons & Dragons 2nd Edition. Si tratta di Wrath of the Immortals, che illustra le regole per diventare Immortali su Mystara, The Book of Regency, che spiega come governare al meglio il vostro regno sul continente di Cerilia nell'ambientazione di Birthright, e A Birthright Conspectus con la storia dettagliata di quello stesso mondo.

Wrath of the Immortals

4818288.jpg
Cliccate sulla copertina per scaricare il PDF da DriveThruRPG

Wrath of the Immortals fa parte della linea del 1991 a cura di Aaron Allston che ripubblicò e aggiornò le regole del BECMI, in svariati box, tra cui quello più famoso è certamente la Rules Cyclopedia, la quale conteneva le regole aggiornate dei moduli Base, Expert, CompanionMaster. Le regole per l'Immortal, invece, furono pubblicate in un box separato, proprio questo!

Nel PDF gratuito troverete tutti i contenuti del box originale:

  • Codex of the Immortals: contenente le regole aggiornate per raggiungere l'apice del potere e diventare Immortali, e le descrizioni di tutti gli immortali del Mondo Conosciuto, Mystara e del Mondo Cavo (Hollow World)
  • The Immortals' Fury: una campagna che prenderà anni della vita dei personaggi per svilupparsi,ambientata a Mystara e nel Mondo Cavo, la quale "provocherà alterazioni catastrofiche sulla superficie del mondo .."
  • 2 Mappe del Continente di Mystara: due mappe colorate a esagoni che mostrano nel dettaglio Mystara, il Mondo Conosciuto.

Birthright: The Book of Regency

show-pic.phtml.jpg
Cliccate sulla copertina per scaricare il PDF da DriveThruRPG

The Book of Regency è essenzialmente Il Principe di Macchiavelli in chiave AD&D.

Il modulo traduce efficacemente il Principe nel mondo di gioco di Birthright, Cerilia, ma più che essere un testo sull'idealismo politico spiega ai giocatori come governare i propri possedimenti, dando consigli tattici ed espandendo le regole dei Domini e della Discendenza presenti nel modulo di ambientazione. Infatti nella campagna di Birthright tutti i giocatori sono dei nobili il cui compito, e privilegio, è quello di amministrare i propri feudi e scendere in campo per difenderli.

Birthright: A Birthright Conspectus

br-acc-cons.jpg
Cliccate sulla copertina per scaricare il PDF da DriveThruRPG

A Birthright Conspectus analizza in profondità Cerilia, il continente principale dell'ambientazione di Birthright, presentandoci la sua geografia e la sua storia: dalla Morte degli Dei, sacrificatisi per sconfiggere il dio del male Azrai, passando per le glorie del grande Impero di Anuire fino alla sua caduta, la quale provocò la divisione del territorio in tanti piccoli regni e feudi, tra cui quelli dei personaggi giocanti.


Visualizza articolo completo

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.