dnd 3e Cercasi Sostituti
-
Similar Content
-
By MinerBolling
Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD.
Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.
-
By MasterX
Salve a tutti! ho appena iniziato la mia prima campagna qui sul forum e vedo che vada a gonfie vele... o quasi lol. due giocatori hanno abbandonato due pg che a parer mio trovo interessanti ovvero un paladino umano e un artificere goblin, la campagna è ai suoi inizi e siamo appena giunti al livello uno. per chi è interessato bisogna che sappia come usare rolld20 perché le schede e i combattimenti vengono gestiti da li, se avete altre domande ed altro siate pur liberi di domandare qui sotto e vediamo di chiarirci. poi se proprio l'ide di giocare pg che non sono vostri (ammetto che non piace nemmeno a me) siate liberi di modificare i pg (esempio : modificare la classe o la razza dei pg abbandonati) oppure creare un pg nuovo. qui sotto metto alcune delle meccaniche e rigori per fare la scheda:
- sono ben accette tutte le razze tranne i changeling o come si chiamano
- qualsiasi sottoclasse e razza homebrew ne possiamo discutere
- creazione dei modificatori di caratteristica si usa il point buy con 32 punti al posto di 27 (per partire leggermente più fortini)
- livellamento a milstone.
credo di aver messo i punti salienti , se volete sapere cose in più ripeto, domandate pure.
-
By Dardan
Appeso alla porta davanti a voi si trova un pezzo di pergamena , scritto in caratteri che riuscite a comprendere vi è un messaggio...
Vi ho uccisi e riportati alla non vita per mio diletto , ho rubato i vostri ricordi e tutto quanto avevate di più caro.