dnd 3e Cercasi Sostituti
-
Similar Content
-
By MinerBolling
Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD.
Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.
-
By MasterX
Salve a tutti! ho appena iniziato la mia prima campagna qui sul forum e vedo che vada a gonfie vele... o quasi lol. due giocatori hanno abbandonato due pg che a parer mio trovo interessanti ovvero un paladino umano e un artificere goblin, la campagna è ai suoi inizi e siamo appena giunti al livello uno. per chi è interessato bisogna che sappia come usare rolld20 perché le schede e i combattimenti vengono gestiti da li, se avete altre domande ed altro siate pur liberi di domandare qui sotto e vediamo di chiarirci. poi se proprio l'ide di giocare pg che non sono vostri (ammetto che non piace nemmeno a me) siate liberi di modificare i pg (esempio : modificare la classe o la razza dei pg abbandonati) oppure creare un pg nuovo. qui sotto metto alcune delle meccaniche e rigori per fare la scheda:
- sono ben accette tutte le razze tranne i changeling o come si chiamano
- qualsiasi sottoclasse e razza homebrew ne possiamo discutere
- creazione dei modificatori di caratteristica si usa il point buy con 32 punti al posto di 27 (per partire leggermente più fortini)
- livellamento a milstone.
credo di aver messo i punti salienti , se volete sapere cose in più ripeto, domandate pure.
-
By Dardan
Appeso alla porta davanti a voi si trova un pezzo di pergamena , scritto in caratteri che riuscite a comprendere vi è un messaggio...
Vi ho uccisi e riportati alla non vita per mio diletto , ho rubato i vostri ricordi e tutto quanto avevate di più caro.
La fame e la sete vi renderanno ogni giorno un tormento se non le soddisferete , così quando banchetterete con carne e sangue degli innocenti pensate a me.
Io sono G , cercatemi se volete oppure perdetevi nell'oblio a voi la scelta.
Sarei intenzionato a masterizzare un avventura avente come protagonisti dei non morti , utilizzando regole e non morti del manuale Liber Mortis ( a scelta fra Ghoul/Ghast , Progenie Vampirica e Wight) partendo dal primo livello.
I personaggi si risveglieranno come non morti non ricordando nulla della loro vita passata ( ma sapranno come si chiamano le cose che si trovano intorno ma non sapranno il perché) ma ricordando l'uno il nome dell'altro ma non ricordando il proprio e solo quando il nome sarà detto nel loro cervello in putrefazione balenerà un ricordo " Ah si sono io" ( in pratica in un ordine casuale sarà un giocatore a scegliere il nome del pg di un altro giocatore).
Ovviamente i personaggi saranno cattivi e schiavi dei loro istinti almeno per la prima parte dell'avventura poi la situazione piano piano inizierà il a cambiare ( se i giocatori lo vorranno)
-
By Dardan
Salve , causa l'indisponobilità di uno dei miei giocatori , sono alla ricerca di un sostituto per l'avventura (Hell's Paradise-L'isola) , il sostituto potrà giocare col personaggio già esistente (Marcyl il Rosso) o crearne uno che sia dello stesso tipo , cioè un combattente da mischia , non sono ammesse classi usufruitrici di magia arcana o divina e nemmeno psionici .
Del personaggio potrà essere cambiato tutto tranne razza (umano) e il nome (Marcyl).
È un avventura di pura violenza e orrore incentrata principalmente sul combattimento e sopravvivenza in egual misura.
Il sistema di gioco e D&d 3.5
Livello : 13
Point buy : 32
Ricchezza : 110000 mo
Oggetti magici al massimo due che saranno vagliati da me vista l'ambientazione perciò voi proponente e poi ne discutiamo.
Manuali : Tutti quelli ufficiali anche quelli delle varie ambientazioni .
Classi : Solo quelle marziali e solo quelle che non lanciano incantesimi , per casi particolari possiamo discuterne.
Pregi /Difetti : Nessuno
Anche se l'avventura inizia su un isola a prescindere dalle azioni dei giocatori potrebbe spostarsi altrove , ecco qualche informazione sull'ambientazione
@ L'impero
-
By SamPey
Salve a tutti,
Cerco 2 giocatori che entrino con dei nuovi pg nella campagna che sto masterando. Come da titolo, la campagna è la "Tirannia dei Draghi" e al momento stiamo giocando "Il tesoro della Regina dei Draghi" (la prima parte della campagna).
Il gruppo era formato da 5 giocatori, ma ora sono rimasti in 3: Un Ranger, un Mago e una Druida.
I due nuovi giocatori non dovranno prendere i pg di nessuno, ci saranno delle new entry.
Per la costruzione del Pg sono ammesse le regole di Tasha, i manuali esclusi sono Eberron, Theros, Ravnica e Wildemount.
Point buy a 27
L'avventura è lunga e richiede un pò di impegno. Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di restare, per cortesia chi pensa di provare e poi vedere non si proponga.
La frequenza dei post richiesti è giornaliera (esclusi weekend).
Se siete interessati, mandate la vostra idea con due righe di background.
Buona serata!
-
Recommended Posts