Vai al contenuto

Capitolo II - Figli del Peccato


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ravynne

La battaglia è finalmente conclusa e con mia somma sorpresa siamo usciti vincitori. Mi lascio cadere a terra, coprendomi il volto per non far vedere l'espressione di pura gioia che mi si è dipinta in volto Oh poveri...commento semplicemente scuotendo il capo

Link al commento
Condividi su altri siti


Jean Mantonero

Afferro il cavaliere per il collo e gli apro la testa a forza di sbatterla sul pavimento. Un uccisione poco eroica e pulita agli occhi di Violette, ma visto che ho rischiato la morte penso di potermi permettere un pò di inebriante violenza estrema.
Mi dispiace che tu abbia dovuto vedere questo, Violette. Ma adesso devi ritirarti nelle tue stanze e uscire quando... Quando... Non dovresti vedere questa scena e basta. Eunice, scorta la Lady via da tuo fratello: hai visto i mostri che ha evocato, non sappiamo se ci riserverà una sorpresa anche dopo la morte. 
Mi accascio alla parete, la ferita sanguinante che mi ha inflitto la baronessa mi ha quasi ammazzato prima e potrebbe farlo ancora. Scrivano, hai il permesso di allontanarti. Invece voi due restate qui con me, o vi considererò complici. Minaccio inutilmente le mie due compagne, sempre con l'intento di recitare una parte di fronte alla piccola innocente baronessina. 
E magari datemi qualcosa per le ferite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe

Colgo al volo il suggerimento di Jean, invocando i poteri che mi sono stati donati da Haagenti per curare le ferite del mio compagno: è l'occasione per mostrare alla baronessina che può fidarsi dei nostri Signori. 

Master

Spoiler

Lancio due volte Cura Ferite Leggere con il Boon demoniaco. Curo Jean di 2d8+8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Violette sembra inamovibile, ma con le parole di Jean e la falsità di Yksandr ed Eunice infine viene convinta a ritirarsi nelle sue stanze. 

Yksandr

Spoiler

Praticamente Violette collassa appena vicina al letto, perdendo i sensi. Una volta che è sicura che la baronessina (o baronessa, adesso?) è davvero svenuta, Eunice si concede un sospiro e un sorriso.
"E questa è fatta. Ancora un po' di pazienza e potremo ottenere ciò che vogliamo. Spero solo che" fa un cenno in direzione della sala del barone "non facciano sciocchezze"

Sala del trono

Spoiler

Chloe comincia a lenire le ferite di Jean. Per qualche tempo non accade altro, poi però dal piano di sotto cominciano a venire dei passi, qualcuno sale le scale e bussa al portone. Una voce giovane, di un uomo "Vostra signoria? Tutto bene?" chiede. Una guardia, probabilmente. 

[Jean recupera 19hp]

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe

Sala del trono

Spoiler

Una guardia bussa al portone, in attesa di entrare. Lancio un'occhiata eloquente a Jean: questo è il momento di tirarci definitivamente fuori da questa situazione. Vai tu ad aprire la porta. Io e Ravynne dobbiamo continuare a recitare la parte delle vittime spaventate dal sangue. Dico al mio compagno in un sussurro, preparandomi a recitare ancora una volta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Yksandr ed Eunice tornano alla sala del trono proprio mentre Jean accompagna dentro tre guardie dall'aria molto spaventata. 
Forse perché la scena è ben presentata, o perché a parlare è un lord come Jean, ma sembra che i tre credano alla vostra versione dei fatti. Si assicurano che la baronessina stia bene, e poi però sorgono due domande spontanee

"Chi comanda, ora? E di queste due donne cosa facciamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Yskandr

"Ovviamente, è la baronessina l'unica erede al trono, ma ora è sin troppo giovane per decidere da sola. E sicuramente è troppo sconvolta, adesso, anche solo per parlare", faccio presente. 

"Credo che sia saggio lasciare le decisioni più immediate al promesso sposo - che, oltre a essere di nobile lignaggio, è anche stato il salvatore della situazione - e a lady Eunice, fidata e privata dama della baronessina", aggiungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe 

Mi rimetto alle decisioni della baronessina e del lord qui presente. Dico alla guardie tenendo lo sguardo a terra: non posso essere io a cantare le nostre lodi. Io e la mia compagna abbiamo fatto il possibile per salvare il barone, ma non potevamo sapere che quell'uomo... Concludo, fingendo un brivido di paura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Mantonero

"Ho bisogno di pensare. Guardie, portate queste due negli alloggi della servitù ed assicurategli una stanza privata. Ho bisogno di tempo per esprimere un giudizio su di loro, e ci penserò una volta che..." Guardo i corpi che mi circondano, fingendo una miscela di dolore e commiserazione per il mio fallimento. 
"Che avremo portato i corpi al tempio, vanno lavati e preparati per i funerali. Immagino che questa sia la nostra unica priorità, adesso."

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...