Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Divinatore cerca Master (e compagni di ventura)

Risposte in primo piano

@Dardan

Domanda forse un po sciocca:

Come funziona assegnare punti alle abilità? Forse ho capito ma non ne sono sicuro.

Prendo per esempio il bardo (una a cado), lui ha una caterba di class skills e poi sotto c'è scritto Skill rank per level: 6 + int modifier. Signidica che io all'1 (con +2 a int) ho 8 punti abilità da assegnare alle abilità (class skills) che voglio (comprese nella lista di classe)?

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

@Cuppo

Va bene.

@SamPey

Si ma puoi mettere punti anche nelle abilità non di classe e se spendi almeno un punto in un’abilità di classe ricevi un ulteriore bonus di +3.

7 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Cuppo

Va bene.

@SamPey

Si ma puoi mettere punti anche nelle abilità non di classe e se spendi almeno un punto in un’abilità di classe ricevi un ulteriore bonus di +3.

Quindi se io ho nella class skill knowledge e ci metto un punto io ho di base +4? E se spemdo un altto punto vado a +8? Qual'è il massimo di punti che posso spendere?

Oook, volevo fare un incantatore o un mezzo incantatore ma è un po complessa la cosa. Devo valutare

19 minuti fa, Dardan ha scritto:

Sisi, è da stamane che lo sto leggendo ahaha

So bene che è piu semplice la marziale, tuttavia la magia è bella. In ogni caso valuto quanto è difficile imparate ad usare una classe. Se vedo che non riesco vado su una classe marziale.

@Dardan possiamo avere qualche linea sui temi dell'avventura? Viusto per sapere su cosa è incentrata.

Ps. Penso farò uno slayer (è concesso?)

@SamPey

Si lo Slayer è concesso .

Sarà principalmente un avventura di ricerca che si svolgerà in una valle montana al confine fra due grandi potenze , ci sarà un villaggio , un lago , una grande foresta , una stazione mineraria e montagne e il sottosuolo . Questo in linea generale poi vedremo come si evolverà l'avventura.

Entro domani creo la gilda ed il topic di servizio .

Tutti quelli che si erano dichiarati interessati sono dentro e da adesso dichiaro chiusa la ricerca di giocatori.

Per le schede preferirei usaste https://www.myth-weavers.com/

• Autore

Tenete presente che il mio PG sarà appunto un Wizard specializzato nella divinazione

Lo dico così almeno cerchiamo di fare un party equilibrato

Buttiamo giù un piccolo schema

Dalamar - Wizard

SamPey - Slayer

Albedo - ?

Brunno - ?

Cuppo - ?

Io ho in cantiere sia un arcanista che un combattente da mischia.

Io andrei di Fighter (due mani o spada+scudo ancora non so)