Vai al contenuto

TdS


b4d

Messaggio consigliato


Comunque.. non so se tra di voi lo avete già fatto.. i nostri pg, chi più chi meno si dovrebbero conoscere da oltre un anno ormai quindi potremmo magari fare ognuno una breve presentazione del suo personaggio? Non il bg dettagliato.. solo qualche notizia su carattere e storia che si presuppone dei compagni di classe conoscano su di voi.. giusto per interagire meglio tra di noi anche in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io stavo aspettando @Caius

Siccome non ha ancora postato io ora vado avanti, e lascio la sua parte pre-lezione in "modalità flashback"

Per la "presentazione" penso sia meglio scriverla qui di ciascuno, così quando andrete ad interagire comunque saprete qualcosa sul personaggio dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... comincio io allora.. il mio pg si chiama Olivia Clark. Da quando la conoscete è sempre stata una ragazza molto timida e riservata. Anche fisicamente si è sempre molto trascurata. Negli ultimi mesi, però, avete tutti notato dei cambiamenti in lei.. ha iniziato a truccarsi e curarsi maggiormente ed è diventata più sfrontata e tagliente. Se fino all'anno prima era abbastanza anonima, ora ha acquistato un po di notorietà nella scuola anche a causa di alcune sue "bravate" per le quali è stata rederguita dal preside. Una volta per esempio è stata fermata mentre camminava sul bordo del tetto della scuola. Non sapete molto della sua famiglia, solo che non è di famiglia ricca, di fatti lavora alla tavola calda del signor Gordo per racimolare qualche soldo. Non ha molte amicizie. Di solito l'avete vista in giro con un ragazzo un anno più grande abbastanza anonimo anch'esso, di fatti non sapete nemmeno come si chiami. Ultimamente ha stretto qualche legame con Felix Denver e i due hanno iniziato a chiacchierare più del solito. Da metà del primo anno, Ariel Lacrosse la bullizza un po, dicendo ingiro che è lesbica.

Ecco.. questo è piu o meno quello che sapete di lei! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che stiamo andando un pochino a rilento. Nel caso la vostra disponibilità settimanale sia un po' più limitata potremmo allungare i tempi minimi per postare ad uno ogni 5 giorni/1 settimana; ditemi voi.

In ogni caso manderò avanti la storia, mantenendo in flashback le azioni personali di ciascuno di voi. Siete liberissimi di intervenire in una parte della narrazione per fare qualsiasi cosa, nel caso abbia grande impatto poi modificherò il post.

A questo proposito voglio anche ricordarvi che Cuori di Mostro è un gioco dove siete principalmente voi a fare le cose, certo io cerco di mettervi il più possibile delle situazioni propizie quando ci sta, ma siete voi a dover reagire in modo attivo. E anche ad agire in modo attivo riguardo gli interessi del vostro personaggio.

Vi ricordo anche di postare qua ciò che gli altri sanno del vostro personaggio, avendoci passato un anno assieme

Modificato da b4d
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, in questi giorni ho avuto un pochino di problemi per via degli esami. Ora pero' torno a pieno regime.

Per quanto riguarda quello che sapete di me: 

Jan-Jacques si è trasferito un anno fa alla Salamander High dal Quèbec, e non ha avuto  problemi a integrarsi. La sua abitudine di fare verbalmente e pubblicamente a pezzi le persone che si comportano in maniera che lui considera ingiusta è nota nella scuola, e di solito fornisce eccellente materiale da gossip per giorni. Generalmente pero' è l' esempio perfetto del bravo ragazzo: non beve, non fuma e non si droga, e ha uno stretissimo coprifuoco. Apertamente queer, sapete che ultimamente ha ricevuto e rifiutato la corte di Saizo, ma i due sono rimasti ancora amici molto stretti.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorinn 

descrizione fisica: thorinn è un ragazzo piuttosto alto per la sua età e non sembra che il suo organismo smetti di crescere, occhi azzurri celesti, capelli biondi lisci, viso con lineamenti delicati, se non fosse per la muscolatura statuaria e la voce gutturale e profonda, da chi non lo conosce potrebbe benissimo essere scambiato per una ragazza, si muove per lo più con andatura dinoccolata e impacciata, ma non fatevi ingannare, quando ci sono situazioni di pericolo dimostra un incredibile forza e agilità ed alti riflessi. caratterialmente è sempre un tipo tranquillo, non dice quasi mai nulla, nemmeno quando i bulli lo prendono in giro. l'unica volta che lo si e' visto arrabbiato e' quando ha trovato da dire con la Prof Syndrome , da li in poi non ha piu' frequentato le sue lezioni. quando si arrabbia è un pò come hulk insomma. a parte questo il classico gigante gentile. 

hobbie: gli piace un sacco aiutare le persone, prendersi cura delle sue piante, i corsi extra scolastici, fumetti, mitologia e lingue antiche tra cui il norreno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me come frequenza di post va benissimo mantenere anche uno ogni 2/3gg.. Poi ovviamente se uno una settimana ha degli impegni e ritarda un po no problem. Però sinceramente tenerlo come abitudine 1 solo post a settimana per me non sarebbe il massimo perché mi fa perdere molto a livello di coinvolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine a cui mi sono ispirato: Lucian

I primi due anni (quasi ) Lucian era un ragazzo molto tranquillo che stava sempre per i fatti suoi, ma é cambiato improvvisamente da circa la fine del secondo in poi. Spesso prende in giro i ragazzi più timidi con frecciatine ad alta voce, cerca sempre di prevaricare il prossimo e si diverte a umiliare gli altri. Oltre questo sapete si é macchiato di molte sanzioni disciplinari, possesso di droga a scuola, sorpreso abbastanza spesso a fumare in bagno, ecc...
Nonostante questo, non capite perché ma non é stato cacciato dalla scuola, bensì ora fa parte di una sorta di gruppo di recupero guidato dal professor Konar, che consiste principalmente nel trattenerlo di più a scuola per fargli pulire i bagni o altri lavoretti. 

Modificato da Caius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Caius, in che rapporti potrebbero essere i nostri pg? Non amici stretti, ma lo stesso cordiali o altro?? Giusto per capire come intendere la frase che il tuo pg ha detto in game al mio. Era un amichevole "dai cavolo, dacci dentro di più che so che puoi fare meglio se ti impegni", oppure una sorta di sfotto'?? Almeno so come risponderti 🤣

In ogni caso mi è sembrato di capire che il tuo personaggio ha uno stile di vita "segreto" che potrebbe andare a genio al mio pg per alcuni aspetti.. quindi, out of game, credo che in futuro potremmo creare intrecci interessanti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ah, visto che stiamo stabilendo i rapporti tra i pg, io ho ancora il famoso "Qualcuno vuole prendere qualcosa da te. Chiedigli cosa. Ottenete un Filo l’uno sull’altro" libero. Posso offrire arte, consigli e tutto quello che vi venga in mente quindi...chiedete pure, mi dispiacerebbe usarlo su un NPC.

Mmmm.. a meno che il tuo pg non possa offrirmi carne umana, non so di cos'altro potrei avere bisogno che tu puoi darmi 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

Mmmm.. a meno che il tuo pg non possa offrirmi carne umana, non so di cos'altro potrei avere bisogno che tu puoi darmi 🤣🤣

Beh, ti può sempre offrire la sua carne 🤣

In ogni caso la frase di Lucian la vedo anche io una sorta di sfotto. Nel caso fosse così @Caius sarebbe un tiro di freddo per gelare

Modificato da b4d
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...