Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Esatto.. se domani riesco posto per andare avanti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 316
  • Visualizzazioni 17,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• si accettano scommesse : perderò la mano perderò il pg mi farò dei nuovi amici nessuna delle precedenti  ahahahhaha

• Buongiorno a tutti :3 Ringrazio Loki per l'opportunità e spero di divertirmi insieme a voi ❤️

• Ciao ragazzi, ho già scritto in game senza aspettare che lo facesse anche @Nilyn perché sennò non avrei più potuto farlo fino a domani mattina probabilmente. Tanto era una situazione in cui non era ne

Immagini pubblicate

• Autore

@aykmanci sei?? Tutto ok?

si, perdonatemi, a lavoro mi stanno facendo fare i salti mortali

posto domani pomeriggio, promesso

• Autore

Sisi, non ti preoccupare.. pure io ultimamente sono molto preso col lavoro.. ero giusto per sapere se c'eri ancora 😉

Ci sono, ci sono. Al lavoro è periodo di alta produzione, quindi oltre al dover fare tanto, ci sono pure i capi dietro ad abbaiare per fare di più, che ogni volta bisognerebbe dirgli "se hai tempo e fiato per rompere le paxxe a chi lavora, mettiti a farlo anche tu così sei felice". Incontentabili.

@Loki86, scusami, posso chiederti i risultati dei tiri di conoscenza? 

Spoiler

quelli sul notic, Arcana, Storia, Natura +1, Religione +2 

• Autore
Il 19/3/2021 alle 09:15, Voignar ha scritto:

@Loki86, scusami, posso chiederti i risultati dei tiri di conoscenza? 

Contenuti nascosti

quelli sul notic, Arcana, Storia, Natura +1, Religione +2 

Certo.. non ti avevo messo in game i risultati dei tiri per non indurti a fare metagame (nel senso che se ti dicevo per esempio che hai tirato un 1, probabilmente avresti capito che in realtà poteva non trattarsi di quello che ti ho scritto.. e quindi volevo lasciarti con quel dubbio 😁)

In ogni caso.. sul primo tiro per vedere se ti diceva qualcosa cosa fosse il mostro a un occhio hai fatto un 20 naturale...

Sul secondo ti ho tenuto buono conoscenze arcane (essendo una creatura che deriva dalla magia) e hai fatto 5.. quindi non ti ha aggiunto nessuna info a riguardo.

tranquillo, non intendevo i risultati numerici, ma quelli in game: se conosco qualcosa o meno di questa creatura 

• Autore

Ah ops 🤣 beh.. ormai te li ho detti eheh.. comunque scusa.. ho tirato e ho visto che non c'erano info da aggiungerti e quindi poi mi sono dimenticato di specificartelo in game

• Autore

Scusate ragazzi, ma questa settimana sono pienissimo.. ci sono due colleghi che sono risultati positivi e a me tocca fare gli straordinari 🤦‍♂️

Non sono sparito.. nel weekend vedo di postare! 😉

Oki

Anche da me, un positivo e undici in quarantena preventiva. La situazione sta degenerando invece di migliorare. Che paxxe

dopo praticamente un anno ho finito il disegno del Giudice che pubblicherò anche nel mio blog dei disegni appena posso. In tanto lo metto qui. 

IMG_20210326_133226.jpg

Not bad at all, man. 

thanks.. che poi a questo bastava sistemare qualche dettaglio lasciato incompleto, sono mesi che non inizio un nuovo disegno, sono molto arruginito ne ho iniziato uno nuovo adesso con un mio pg pseudo super-eroe 

• 1 mese dopo...

@Loki86 hei bru tutto a posto è da un pò che non si va avanti qui, stai bene? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.