Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,  mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) 

Modificato da Aramil619

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La domanda centrale a cui devi rispondere per definire il background per un Warlock, è sempre la stessa: cosa ti ha spinto a fare un patto con una creatura demoniaca? Paura? Amore? Desiderio di potere

Parlane col tuo Master, potresti essere un soldato della città di Greenest che ha trovato una spada demoniaca.

Per background intendi "ciarlatano; forestiero; nobile" et cetera, oppure la tua storia passata? 

• Autore

mi servirebbe uno spunto per creare la mia storia passata utilizzando il background soldato

Puoi dirci qualcosa di piu?

On 6/5/2020 at 11:11 PM, Aramil619 said:

Salve a tutti,  mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) 

La domanda centrale a cui devi rispondere per definire il background per un Warlock, è sempre la stessa: cosa ti ha spinto a fare un patto con una creatura demoniaca? Paura? Amore? Desiderio di potere? Deciso questo, tutto il resto si scrive da solo.

Esempio 1: Vendetta per chi ti umiliava/Sete di potere. Esempio di Realizzazione: Venivi umiliato dal colonnello per il tuo scarso atletismo, preso in giro negli allenamenti, e volevi vendicarti. La spada nera del generale nemico era tua di diritto, come membro più anziano del manipolo, ma la hanno data al giovane figlio del colonnello, solo perché è stato lui a ucciderlo. Ti intrufoli di notte nella tenda del tesoro, e allunghi la mano verso la spada...

Esempio 2: Vendetta / Paura / Voglia di sopravvivere. Esempio di Realizzazione: Siete stati presi in una trappola! Le tue truppe sono state uccise in un assedio, la fortezza è caduta. Tutto per difendere una città morta, la tomba di un Re! Maledetti, non ti avranno vivo. La tua arma è rotta. Prendi la spada della statua, e improvvisamente tutto diventa oscuro.

Decidi l'evento per cui prendi la spada e vi fai un patto, poi tutto il resto viene da solo.