Vai al contenuto

Anteprima Mythic Odysseys of Theros #2 - Il Sommario e alcuni Mostri Mitici

Risposte in primo piano

La WotC ha rilasciato alcune anteprime del prossimo manuale in uscita per D&D 5e, collegato ad un'ambientazione di Magic e basato sulla tematica dell'Antica Grecia

Come molti di voi già sapranno, Mythic Odysseys of Theros sarà il prossimo supplemento ufficiale in arrivo per D&D 5e, la cui nuova data di uscita è il 21 Luglio 2020 dopo il recente rinvio causato dal coronavirus. Visto che, tuttavia, la versione digitale del manuale uscirà ugualmente il 2 Giugno 2020 su servizi quali D&D Beyond, Fantasy Grounds e Roll 20, la WotC ha deciso di rilasciare in questi giorni alcune anteprime: il Sommario e alcuni Mostri Mitici (ovvero mostri dotati di capacità particolari dette Azioni Mitiche).

Potete trovare maggiori informazioni sul contenuto di Mythic Odysseys of Theros nei seguenti nostri articoli:

❚ L'annuncio ufficiale di Mythic Odysseys of Theros

❚ 16 ulteriori dettagli su Theros

❚ Regole per i Mostri Mitici dal manuale di Theros

❚ Anteprima Mythic Odysseys of Theros #1 - Contenuti vari da Fantasy Grounds

Ecco qui di seguito, invece, le anteprime (per ingrandire le immagini, cliccate su di esse):

EZRMn-tUcAUe5g_.thumb.jpg.c78f52e57fa88f515ad22c7bf11fcbe0.jpg

EZH7EkRUEAAjcob.jpg.93cfbd2231b4665728dd9eb5dfbb79e1.jpg

EZCfYEjVAAA1gxO.jpg.629b48f5fa2666a3f797cefbdcafa56f.jpg

EY9X2OAVAAEC834.jpg.724e1a82a1366c73b329d52e9ad7128e.jpg

Visualizza articolo completo

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 885
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quello che mi aveva colpito di più del manuale di Ravnica erano proprio i mostri, e sembra proprio che anche con Theros continueranno a innovare le loro capacità. Sono curioso di questo nuovo manuale!

• Sthor Helder
    Sthor Helder

Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apoca

• MattoMatteo
    MattoMatteo

La prima, un'ambientazione.

Quello che mi aveva colpito di più del manuale di Ravnica erano proprio i mostri, e sembra proprio che anche con Theros continueranno a innovare le loro capacità. Sono curioso di questo nuovo manuale!

Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?

1 ora fa, Sthor Helder ha scritto:

Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?

La prima, un'ambientazione.

Ma sarà compreso un modulo di avventura?

Sì, ho controllato e c'è una breve avventura introduttiva per personaggi di 1° livello intitolata "No silent secret", imperniata sul dio Phenax e i Returned (cioè coloro che fuggono dagli inferi senza ricordi).