Pubblicato 22 Maggio 20205 anni comment_1686595 Se ho il talento adepto elementale fuoco e trovo un mostro che e immune al fuoco, posso danneggiarlo con un incantesimo di fuoco? Il talento dice che ignora la resistenza al fuoco
22 Maggio 20205 anni Supermoderatore comment_1686598 5 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: Se ho il talento adepto elementale fuoco e trovo un mostro che e immune al fuoco, posso danneggiarlo con un incantesimo di fuoco? Il talento dice che ignora la resistenza al fuoco Parliamo di D&D 5E? In caso poi ti sposto il topic comunque la risposta è no. Immunità e resistenza sono cose distinte e quel talento ti permette di ignorare solo la resistenza.
22 Maggio 20205 anni Supermoderatore comment_1686603 13 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: 5 edizione grazie La risposta rimane quella comunque.
23 Maggio 20205 anni comment_1686675 Immunità e resistenza sono due cose diverse. Un mostro immune non prende danni dall’elemento a cui è immune. Un mostro resistente prende metà dei danni dall’elemento a cui è resistente. Il talento permette di ignorare la condizione resistente non quella immunità. Quindi uno immune rimane immune.