Vai al contenuto

Cercasi Mostro


Messaggio consigliato

6 ore fa, Maurino ha scritto:

@Hicks scusami, posso chiederti come riesci a riprodurre così bene la grafica dei manuali ufficiali di D&D. Esiste un programma apposito o qualcosa di simile? Mi interesserebbe molto per poter adattare con questa grafica le mie avventure!

Grazie mille e scusa se la domanda magari è sciocca!

Io uso InDesign, ma non lo consiglio per iniziare perché ha una curva di apprendimento piuttosto ripida. Molti hanno ottimi risultati con homebrewery o gmbinder. Altrimenti potresti usare dei template tipo questo.

6 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Ma perché la peste "demoniaca" è un'aberrazione?

Nutrimento Arcano dovrebbe mangiare slot se la creatura ha slot, non se la creatura lancia incantesimi: un tiefling guerriero o un monaco dei quattro elementi lanciano incantesimi, ma non hanno slot, quindi non è chiaro come funziona in quel caso.

Inoltre dovrebbe guadagnare pf temporanei anche quando mangia slot, non solo quando usa dissolvi magie, perché si è nutrito lo stesso.

Per quanto riguarda l'attacco ti sei scordato di mettere in corsivo "attacco con arma in mischia" e "colpito".

Grazie per le annotazioni! Si chiama "demoniaca" perché è un parassita che affligge principalmente i demoni!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Maurino ha scritto:

@Hicks scusami, posso chiederti come riesci a riprodurre così bene la grafica dei manuali ufficiali di D&D. Esiste un programma apposito o qualcosa di simile? Mi interesserebbe molto per poter adattare con questa grafica le mie avventure!

Grazie mille e scusa se la domanda magari è sciocca!

Io uso homebrewery e viene veramente bene.. però è a volte è fa un po' sclerare per trovare la formatazione giusta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...