Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Penso di si, ma considera che l'ordine di arrivo è in base alla consegna della scheda...

Ma stavo pensando che piuttosto potrei creare dei PNG io per far giocare tutti (tipo se siamo in 6 faccio 2 PNG per arrivare a 8)... che dite?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minutes ago, Hicks said:

Penso di si, ma considera che l'ordine di arrivo è in base alla consegna della scheda...

Ma stavo pensando che piuttosto potrei creare dei PNG io per far giocare tutti (tipo se siamo in 6 faccio 2 PNG per arrivare a 8)... che dite?

Sì, mi sembra assolutamente ragionevole, mi sembra ci sia interesse e si rischia di lasciare a piedi quasi metà della gente interessata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bobon123 ha scritto:

Domanda: si usa la griglia? Che regole usi per lo spostamento diagonale? i.e. 1.5m le dispari e 3m le pari, o tutte 1.5m?

Si, si usa la griglia. In diagonale i quadretti dispari contano 1,5m e i pari 3m (come da regola DMG), vale anche per il calcolo delle distanze

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gigardos ha scritto:

Una volta che si inizia , ci saranno Topic tipo Locanda dove comunque interagire tra pg?

Se volete si, in ogni caso non si potranno danneggiare i pG fuori dal combattimento.

Pensavo di iniziare domani pomeriggio. Voi preferite fare gli scontri in contemporanea o uno alla volta?

Per ora i partecipanti sono: @Theraimbownerd, @bobon123, @Alonewolf87, @Gigardos e @Voignar.

@Von se pensi di partecipare ti aspetto, altrimenti il 5° affronterà un mio png. Se si vuole aggiungere qualcun altro c'è ancora posto!

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hicks ha scritto:

Se volete si, in ogni caso non si potranno danneggiare i pG fuori dal combattimento.

Pensavo di iniziare domani pomeriggio. Voi preferite fare gli scontri in contemporanea o uno alla volta?

Per ora i partecipanti sono: @Theraimbownerd, @bobon123, @Alonewolf87, @Gigardos e @Voignar.

@Von se pensi di partecipare ti aspetto, altrimenti il 5° affronterà un mio png. Se si vuole aggiungere qualcun altro c'è ancora posto!

 

Credo che anche in contemporanea vada bene, così iniziamo a giocare tutti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse interessato ci sono ancora due posti!

Comunque ho creato la Gilda a cui potete unirvi.

A breve faccio partire gli scontri. Il primo sarà Krun vs Thog.

Appena @Von e @bobon123 mi danno l'ok faccio partire anche gli altri 2 scontri. Se nessun altro si unisce in semifinale ci sarà un mio png

6 ore fa, Gigardos ha scritto:

contemporaneamente intendi stesso topic o come tempo in gioco? in ogni caso ok

Cosa succede ai pg sconfitti?

Intendo aprire tutti i topic nello stesso momento, in modo da farvi giocare contemporaneamente.

I PG sconfitti temo vengano eliminati e basta, e sono fuori dalla competizione

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse venire a fare il tifo, i primi tre combattimenti sono iniziati! Anche chi fa il tifo è importante, perché i vostri voti sui post hanno un ruolo!

I primi tre scontri:

  1. Khun vs Thog, due mezz'orchi che si affrontano con un diverso approccio alla guerra: versatile maestro di battaglia contro ira e passione per i cuccioli! https://www.dragonslair.it/forums/topic/59558-arena-krun-vs-thog/
  2. Herald vs Veronique, un imponente omone che affida la sua vita al caso contro un'agile elfa che ha deciso di ricoprirlo di frecce. https://www.dragonslair.it/forums/topic/59559-arena-herald-vs-veronique/
  3. Yukio vs Gladia, una donna alla ricerca della perfezione fisica e mentale contro una misteriosa combattente che ancora non si è rivelata. https://www.dragonslair.it/forums/topic/59561-arena-yukio-vs-gladia/

Nota: Premio all'organizzazione per la perfetta parità di genere nel torneo!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...