Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cap. 2 La miniera

Risposte in primo piano

• Autore

DM

Il baule non nasconde un doppio fondo e non trovi altro all'interno della stanza.
Mentre stai cercando Kendra ti risponde: "Si, lo so: la sua armatura alla quale tiene molto, o teneva, chissà se è ancora vivo in quello schifo dove si è rifugiato assieme a Grallak, e il mazzafrusto personale. Credo niente altro"
Si ferma un attimo a riflettere e poi chiosa: "..comunque spero sia morto"

• Risposte 683
  • Visualizzazioni 40,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Narcyssa "Dopo, Ed. Tutti vogliamo quei soldi, cosa credi? Ho letteralmente venduto il c*lo per ricavare qualcosa da questo posto" commento rudemente "Ma hai capito che ha detto Toki? Che divinit

• Toki Heelpet Copro la luce appena castata, mentre il diNanico duo si occupa dell'esplorazione e della formazione in cui avanzeremo. Appurato che non ci siano pericoli imminenti, o così spero,

• Toki Heelpet Ancora una volta ho la dimostrazione che il campo di battaglia non é il mio terreno ideale, reprimendo oltretutto una smorfia di schifo, visto il Pollock Pollock?! Chi o cosa diamine

Immagini pubblicate

Edwarf

Le continue, ostentate minacce di Kendra a Theldrik mi fanno più insospettire che altro.
Si è armato, si aspetta uno scontro. Il punto è che lui e Grallak insieme potrebbero essere un osso molto duro da gestire. Dovremmo farli scannare tra loro. Piuttosto... torno a rivolgermi alla sconosciuta ... dicevate di sapere come fermare e indebolire Grallak? E' il momento di spiegarvi.
Non sembra esserci altro di utile qui. Recuperati gli oggetti più utili, torniamo a riunirci agli altri.

Narcyssa

"Si" incrocio le braccia "forse è il momento di saperne qualcosa in più"
Ho già messo da parte le pergamene, dopo avrò tempo per consultarle e studiarle. "Grallak potrebbe sapere parecchie cose, stando a quanto abbiamo appena letto, e mi chiedo chi sia davvero a comandare tra i due. Si è parlato anche, nel diario, di un gruppetto di fedeli che è giunto con Grallak... loro che fine hanno fatto? Sono andati via con lui, ci avete detto. Ma chi sono? Cosa sanno di tutto ciò? Quelli del Senzavolto si sono dimostrati più inquietanti che pericolosi, ma se siamo vivi è perché siamo cauti e attenti"

• Autore

DM

"No" Kendra scuote il capo in segno di diniego "non lo so. Non l'abbiamo mai visto, ce ne ha solo parlato Theldrik, e non sempre con parole comprensibili"

"Credevamo davvero fossimo i prescelti. Credevamo nelle cose che diceva, ma è chiaro che erano tutte farneticazioni sue, o di Grallak, o degli inganni del Senzavolto ai quali forse credeva. Se ti dicono che a breve guiderai il mondo sotto il nome di Hextor e vedi tanto fervore per tanto tempo, ci inizi a credere"

Ti sembra triste mentre parla

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.