Vai al contenuto

Dave Brooks


Zellos

Messaggio consigliato

Vanessa gonfierebbe il petto volentieri, foste da soli, ma il fatto che gli altri interlocutori sappiano che non è vero gli evita di mentirti.
«Io in veritad sono una camarilliaca fatta e finita.» non ci vuole un gran intuito per capire che menta «Le attività con gli anarchici le lascio ai nosotros adottati...J.J. e Fritz.»
Fritz si fa pensieroso, incrociando le braccia e lisciandosi il mento.
«Evita le arpie, ti direi. E' il miglior consiglio che si può dare ad un infante.» dice, toccandosi la maschera.
«Evita il capoclan Ventrue.» dice il Sinedei «Se non vuoi finire ad eseguire i suoi ordini come una marionetta»

«Evita il setita.» dice una voce dietro il vostro capannello.
spacer.png

Ha in mano un sigaro, con cui sparge un fumo assai pesante e...rossastro. Porta davvero gli occhiali da sole nonostante si sia quasi al buio.
«Ciao Abu-Jalaal.» dice Mary-Anne.
«I lor signori scusino il mio ardire nell'interrompere il loro interloquire...» inizia con una battuta che strappa un sorriso sia a Mary-Anne che a Vanessa «...ma a sentir parlare di persone con cui non aver a che fare, mi sono sentito chiamare.»

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dave Brooks

La nostra conversazione viene interrotta da un giovane, probabilmente di origine arabe, che si presenta con una battuta sarcastica Dave Brooks. mi presento al ragazzo Per quanto strano possa sembrare a vedersi, sono il nuovo "figlio" di Vanessa. cerco di rispondere con un'altra battuta, porgendogli sempre la mano Tra i vivi ne ho dovute conoscere molte, ormai ci ho fatto il callo. Tuttavia con i vampiri non ho esperienza, cerca di andarci piano, con me. continuo cercando di sdrammatizzare, prendendomi un poco in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...