Vai al contenuto

Il Viaggio più Lungo - TdS

Risposte in primo piano

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Da dove ti trovi puoi usare l'effetto allontanandoti di un passo senza generare AdO e senza così colpire Herger. Colpisci comunque Luna, ma ora che è di pietra non la considero danneggiabile se non intenzionalmente. 

Perfetto 🙂
Non credo che a Luna la cosa cambi in ogni caso lol 

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 345
  • Visualizzazioni 21,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ed ecco la dolce Kira! Descrizione: Carattere: Background:  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono sparito: a breve (tra questa e la prossima settimana) si aggiungerà un nuovo utente, un amico di sani100. Rallento un po' il ritmo per introdurlo durante questa fase di esplorazione locale, m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Il tipo quando vedrà la mappa di Luna  

Immagini pubblicate

• Autore

@sani100per i preparati non saprei, per il talento ti dico nel prossimo post quanto segnarti.

Ragazzi io parto sabato, rientro in italia e finalmente rivedo la mia famiglia dopo due anni.

Saro' via dal 28 agosto al 13 settembre e non avro' modo di postare

• Autore
9 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi io parto sabato, rientro in italia e finalmente rivedo la mia famiglia dopo due anni.

Saro' via dal 28 agosto al 13 settembre e non avro' modo di postare

Allora, se va bene a tutti, questo è un bel momento per fermarci e riprendere poi il 14 o giù di lì. Meglio farlo a combattimento finto XD

ah... non è che nel frattempo siamo  passati di livello? Chiedo per un amico.

• Autore

A fine "rovine". Potrebbe volerci un poco, ma non è una sezione che prevedo eccessivamente lunga. 

• 3 settimane dopo...

se non erro herger ha subito 13 danni, jerk 11, però non so, in base ai punti ferita rimasti, chi fosse messo peggio (intendo se herger sono rimasti 8 pf e a jerk 4, curo jerk anche se ha subito meno danni)

11 minutes ago, Albedo said:

se non erro herger ha subito 13 danni, jerk 11, però non so, in base ai punti ferita rimasti, chi fosse messo peggio (intendo se herger sono rimasti 8 pf e a jerk 4, curo jerk anche se ha subito meno danni)

Io sono ad 8 pf 

a me ne sono rimarti 3 ^^" 
Ma comunque che vogliam fare? Continuiamo o torniamo indietro?
Perché non credo che potremmo affrontare un altro basilisco, e per un altro eventuale scontro mi sono rimaste solo 2 bombe e qualche arma a spargimento.

Modificato da sani100

temo che ci tocca tornare al momento.

• Autore

@sani100 bellissima la pagina... ma non c'è l'oggetto che vuoi fare, però XD Poi guardo se ne trovo uno di costo uguale per fare il paragone. 

E comunque stasera rispondo. Giorni di fuoco, signori. Giorni di fuoco. 

Il 25/9/2021 alle 10:57, Pippomaster92 ha scritto:

@sani100 bellissima la pagina... ma non c'è l'oggetto che vuoi fare, però XD Poi guardo se ne trovo uno di costo uguale per fare il paragone. 

E comunque stasera rispondo. Giorni di fuoco, signori. Giorni di fuoco. 

Non importa selezionare l'oggetto specifico, basta settare manualmente Item Cost e Item DC con i valori dell'oggetto e il resto calcola tutto da se 😄
Quelli proposti semplicemente ti settano quelle caselle in automatico e ti mettono una descrizione sotto, per il resto visto che la formula è la stessa per ogni oggetto basta modificare i valori in modo appropriato 👍

• Autore

Le torri sono maestose: le tre più larghe svettano per circa trenta metri, le tre più piccole sono anche più alte, forse di altri dieci metri. @sani100

3 hours ago, Pippomaster92 said:

Le torri sono maestose: le tre più larghe svettano per circa trenta metri, le tre più piccole sono anche più alte, forse di altri dieci metri. @sani100

Con due corde legate assieme (25/30m) riusciamo a raggiungere i fiori? Alla fine ci basta quello

o al limite leghiamo 3 corde.

• Autore
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Con due corde legate assieme (25/30m) riusciamo a raggiungere i fiori? Alla fine ci basta quello

Sì, sono 30m di due corde, più un due metri e qualcosa di una persona di taglia media che tiene la corda, volendo. Se anche vi arrampicate per qualche metro (2-3) sulla parete, facendo una "cordata/zavorra" per Jerk, va bene. 

Il 1/10/2021 alle 14:59, Pippomaster92 ha scritto:

Sì, sono 30m di due corde, più un due metri e qualcosa di una persona di taglia media che tiene la corda, volendo. Se anche vi arrampicate per qualche metro (2-3) sulla parete, facendo una "cordata/zavorra" per Jerk, va bene. 

Allora proviamo così, poi mi ritirate giù.

@dm

Spoiler

Nel dubbio prima di salire preparo un estratto di Adhesive Spittle e un estratto di Reduce Person

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.