Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

Per me nessun problema!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 71,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

• Autore

Domanda: più o meno avete un giorno per prepararvi e far cose nell'accampamento, prima che arrivi il gruppo degli hobgoblin

visto che si tratterebbe di un altro combattimento, volete far qualcosa di roleplay, o passiamo diretti al prossimo scontro?

Se ci sono spunti, i.e. se succede qualcosa o se qualche personaggio vuole fare o dire qualcosa, volentieri. Ma onestamente se non succede niente Alkidámas probabilmente rimarrebbe nella sua tenda a studiare, o a ricucire i pantaloni di riserva, o al massimo a girare per l'accampamento per riempirsi lo zaino di provviste sfruttando al massimo le riserve militari.

• Autore

Se volete camminare per l’accampamento, parlare con qualche png o simile, ci può essere lo spunto per un dialogo o anche per una piccola missione secondaria 

Se nessuno vuole, passiamo alla battaglia 

Di base io andrei alla battaglia, poi se qualcuno volesse fare un giro per l'accampamento Remiel sicuramente sarebbe a salutare i commilitoni, se ce ne sono che conosce. 

Io mi farei un riposo lungo, per recuperare PF e la forma selvatica, oltre agli slot spesi. 
Per il resto non ho altro da preparare prima dello scontro.

Riposo lungo già fatto!

Hai ragione. Allora direi che non ho altro da fare. Provo a  dare un'occhiata agli incantesimi. 

• 3 settimane dopo...

@bobon123 "Eh, ma ditele prima le cose no?" 🤣

@Voignar scusami ma non ho capito. Quindi l'hobgoblin (che era il quadrato nero, no?) è appena stato ucciso da Vur. Tutta la gente intorno è addormentata e sono rimasti tre goblin in piedi? Sbaglio?

Io direi di eliminare questi tre di modo che non scappi nessuno ad avvertire, prendere un goblin o un hobgoblin addormentato in braccio per interrogarlo, e darci... perché se non ho capito male ( @Voignar ?) tra sette turni viene giù tutto, e Alkidámas vuole essere a sei turni di distanza quando questo accade!

Tanto se dovesse arrivare ancora qualcuno, non vedendo nessuno tranne i compagni a terra, si mette a cercare di capire perché sono tutti addormentati, li sveglia, gli chiede cosa è successo... e trenta secondi passano, e vengono seppelliti dalle macerie.

Modificato da bobon123

• Autore

Scusate, ho dimenticato di specificarlo: la D nei quadrati indica i nemici Dormienti 

La grotta crolla quando date ai genieri l’ordine di accendere le micce, e da quel momento avete tre turni per uscire dalla grotta 

@Voignar Sia l'hobgoblin che l'esploratore sono nemici, o l'esploratore è dei nostri? Non ho capito...

• Autore

L’esploratore è uno dei soldati che vi ha mandato Locheria in appoggio, quelli che si sono presentati prima di arrivare alla grotta

colgo l’occasione: @Azog il Profanatore, ci sei ancora? 

Ci sono, ci sono. Scusate gli eventuali ritardi.

Domandina. L'hobgoblin incastrato è a terra prono bloccato dalle rocce? Si vede la sua figura? Il fatto che è bloccato dalle rocce conta come se fosse paralizzato? Se è così vur smolla il goblin dormiente a qualcuno è va a finire il comandate. 

• Autore

Il goblin non l’hai raccolto

Potete provare a salvare o l’esploratore alleato o l’hobgoblin in sicurezza, oppure rischiare che tutto vi venga addosso e cercare di tirarli fuori entrambi 

Io non mi avvicino neanche per sbaglio, però ho preparato Earthen Grasp , la manona di pietra. Di solito si usa per bloccare e stritolare la gente, mi permetteresti di usare la manona per tenere ferme le rocce sopra gli hobgoblin così che altri possano andare a tirare fuori entrambi senza rischi? (+5 arcana +3 natura se vuoi un tiro, userei il 12 di prodigio in caso che un tiro serva, meglio non rischiare fallimenti brutti brutti 🙂 )

Come non ho il goblin? Non basta un'azione di interazione che è gratis? 

• Autore

@Azog il Profanatore, se franano le rocce vengono investiti tutti quelli vicino

@MasterX, no, non hai fatto in tempo a prendere un goblin addormentato

@bobon123, i due sepolti non sono adiacenti, e se non leggo male la “mano” è di dimensioni medie; puoi usarla per assicurare un salvataggio sicuro di uno dei due, ma come detto non è garantito che mentre ne salvate uno non crolli tutto 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.